Connettiti con noi

PROGRAMMI

Elettra Lamborghini condurrà Miss Italia 2021

Elettra Lamborghini condurrà Miss Italia 2021, l’evento che quest’anno sarà più social che mai

Pubblicato

su

Elettra Lamborghini conduce Miss Italia

A cura di Yennifer Lilibell Aliaga Chavez

Elettra Lamborghini debutta come conduttrice

Quest’anno a condurre Miss Italia vedremo Elettra Lamborghini insieme alla iena, Alessandro Di Sarno. Si terrà a Venezia la proclamazione della regina di bellezza d’Italia e l’appuntamento è fissato per il prossimo 19 dicembre 2021 con un’eccezionale stravolgimento della “regola” che non vedrà più l’evento trasmesso sulla Rai.

Miss Italia 2021 sarà più social con Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini su Instagram

La novità di quest’anno di Miss Italia riguarderà la modalità di trasmissione dello storico concorso di bellezza, canonicamente in onda sulla Rai. Infatti, per la prima volta Miss Italia andrà in onda in streaming e non in diretta tv. Miss Italia sembra dunque “svecchiarsi” e potrebbe essere stato questo il motivo per la quale la scelta della conduzione sarebbe ricaduta su Elettra Lamborghini, con l’intento di attrarre un pubblico più giovane e social. La regina del twerking, che per la prima volta si trova alla conduzione del programma, sarà coinvolta in questa nuova avventura che dal 13 dicembre vedrà competere 20 ragazze per ottenere il titolo di Miss Italia 2021 e altre 10 per aggiudicarsi quello di Miss Social.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.