Connettiti con noi

GOSSIP

Perché Elettra non parla alla sorella Ginevra: il vero motivo

Tra le due si è messa in mezzo la musica

Pubblicato

su

elettra lamborghini sorella

Elettra e la sorella Ginevra: perché non hanno più rapporti

Ginevra Lamborghini, nonché sorella della più nota Elettra, è una concorrente ufficiale del GF Vip 7: solo ieri sera – nella prima puntata – il suo ingresso ufficiale in Casa. Alfonso Signorini ovviamente non ha indugiato e ha immediatamente “tirato fuori” la questione principale: le due sorelle Lamborghini non hanno – ad oggi – alcun rapporto. Ginevra ha confermato tale indiscrezione, alla quale sicuramente verrà dato ampio spazio durante tutta la durata del programma.

Perché le due sorelle hanno litigato

Ieri Ginevra Lamborghini ha detto qualcosa di più circa la lite con la sorella, in diretta. Ginevra, ad Alfonso, ha confermato la lite ma ha anche aggiunto di aver provato più volte a riallacciare i rapporti con la sorella, senza però avere successo. Più tardi, chiacchierando con Cristina Quaranta, Ginevra ha ribadito quanto fosse dispiaciuta di non parlare più con Elettra. La nuova gieffina ha ammesso di essere stata l’unica assente al matrimonio della cantante con Afrojack, datato settembre 2020.

Eppure un motivo ci sarebbe alla lontananza tra le sorelle Lamborghini. Stando infatti a quanto riportato da Amedeo Venza, nonché un esperto di gossip attivo su Instagram, che ha ricevuto una segnalazione, la lite avrebbe a che fare con la musica. “Dicono che il tutto sia nato perché Ginevra stava iniziando la carriera da cantante, dopo di Elettra, a quanto si dice aveva anche ingaggiato un manager e stava incidendo il primo singolo (…) Quando Elettra è venuta a saperlo si è infuriata (perché Ginevra ha fatto tutto all’insaputa sua) e le ha imposto di smettere, poi da lì rottura totale”.

elettra lamborghini sorella
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.