Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip 7: Signorini ha un nuovo problema per colpa delle elezioni

Come faranno i concorrenti a votare se saranno già rinchiusi nella Casa del GF Vip 7?

Pubblicato

su

gf vip elezioni

Signorini ha un nuovo problema al suo GF Vip 7: le elezioni politiche

Nuovo problema o meglio intoppo per Alfonso Signorini e il suo GF Vip 7: dopo la fatica per rintracciare concorrenti da buttare in Casa, ora il problema rappresentato dalle elezioni politiche. I vipponi voteranno? Come faranno? Usciranno dalla Casa e rientreranno?

GF Vip 7 e elezioni politiche: come faranno i concorrenti a votare?

Signorini ha un nuovo problema o meglio un nodo da sciogliere per la futura edizione del Grande Fratello Vip che avrà inizio il prossimo 19 settembre, quindi giusto qualche giorno prima delle elezioni politiche del 25 settembre. Qual è il problema? Ovviamente: i concorrenti che faranno parte del cast e che entreranno nella Casa lunedì 19 settembre, sono anche cittadini italiani (chi più, chi meno) e dovranno anche loro avere modo e diritto di votare alle elezioni del 25 settembre. Al contempo però permangono le regole di Mediaset in termini di quarantena anti-Covid: cosa succederà?

I concorrenti lasceranno la Casa per votare… ma poi?

Il problema viene sollevato da Giuseppe Candela sulle pagine di Dagospia. È ipotizzabile dunque che i concorrenti nel cast del GF Vip 7 che entreranno il prossimo 19 settembre dovranno lasciare la Casa e dunque uscire (in via del tutto eccezionale) per votare e poi rientrare. Ma questo che conseguenze avrà in termini di regolamento e norme anti-Covid? Faranno una nuova quarantena dopo aver espresso la propria preferenza alle urne? Probabilmente Signorini a questo ci ha già pensato, o meglio ci starà pensando da quando è caduto il governo Draghi e avrà trovato una soluzione che esporrà al pubblico già nel corso della prima puntata.

News sul cast: un pupillo della d’Urso verso il GF

In tutto questo, novità del giorno: potrebbe esserci un altro pupillo di Barbara d’Urso nel cast del GF Vip 7. Parliamo di Alessio Tripi, ex pupo a La Pupa e il Secchione Show. Come sempre, Signorini ha un problema di personale e Barbara d’Urso ha tutti i curriculum che gli servono per fare il botto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.