Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Elga Profili: la storica ex dama di Uomini e Donne ora dice tutto

Il commento più che puntuale della storica ex dama di Canale 5

Pubblicato

su

elga profili

Elga Profili: la storica ex dama di Uomini e Donne senza filtri su Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Quando parliamo del Trono Over sicuramente non possiamo non ricordare un volto storico come quello di Elga Profili, per anni una protagonista nello studio di Uomini e Donne: alla luce delle polemiche che stanno accompagnano il ritorno in tv del dating, anche la storica ex ha voluto dire la sua su Tina Cipollari e Giorgio Manetti.

Elga Profili, da tempo lontana dal contesto, ma comunque una storica dama di Uomini e Donne al pari di Gemma Galgani. Recentemente intervistata da TAG24, proprio Elga ha voluto esprimere il suo personale pensiero sulla presunta cacciata di Tina (smentita) e su un altro storico ex, Giorgio.

La presunta cacciata di Tina poi smentita: “Maria è molto intelligente, Tina sa fare il suo lavoro”

Fuori dal dating di Canale 5 e molto impegnata nei suoi studi (sta per conseguire la terza laurea) Elga Profili ha le idee molto chiare sul presente del programma. “Dopo la trasmissione la mia vita non è cambiata molto, continuo a fare quello che facevo prima“, ha ammesso. Alla luce di tutte le novità e soprattutto dell’affaire Tina Cipollari, che rimarrà in pianta stabile a Uomini e Donne, Elga si fida della De Filippi. “Tina fa il suo lavoro. Nonostante sia irruente e a volte sopra le righe, il suo ruolo in quel contesto è proprio quello di dare delle opinioni e sottolineare degli aspetti negativi“, chiosa.

Elga Profili stronca Manetti: “Critica inconsistente”

Alla luce però del ruolo che ha vacillato, così la pensa Elga Profili: “Maria De Filippi è una persona molto intelligente, se Tina è lì da molto anni è perché svolge bene il suo ruolo. Sicuramente Maria non l’avrebbe tenuta diversamente“. E qui arriva il commento su Giorgio Manetti che si era invece detto concordo con l’idea di una cacciata della Cipollari per ripulire la trasmissione dal trash. “Che Manetti dica che la Cipollari è trash, anche lui ha fatto dello show in trasmissione quindi la sua critica mi sembra inconsistente oppure potrebbe essere un modo per mettersi in evidenza“, tuona.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014