Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Elisa e Ramazzotti al Festival di Sanremo per la serata cover

Ci saranno anche Elisa ed Eros Ramazzotti al Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

eros ramazzotti elisa sanremo

Anche Elisa ed Eros Ramazzotti al Festival di Sanremo 2023

Proprio questa mattina avevano iniziato a circolare velocemente i nomi dei cantanti che sarebbero attesi al Festival di Sanremo 2023 per i duetti con i big in gara durante la serata cover: di questi momenti però la notizia che riguarda da vicino la cantante Elisa ed Eros Ramazzotti.

Lo spoiler de Il Giornale: i cantanti attesi a Sanremo per i duetti

Rischia davvero di non mancare proprio nessuno quest’anno al Festival di Sanremo 2023 di Amadeus. Dopo aver annunciato le co-conduttrici, gli ospiti nazionali e internazionali, è il momento di parlare della serata cover. Parliamo della penultima serata del Festival di Sanremo 2023, quella di venerdì 6 febbraio. Una sfilata nella sfilata dal momento che non solo si esibiranno i 28 big in gara ma al loro fianco ci saranno altrettanti cantanti per i duetti. Una serata evocativa dove le più belle voci della musica italiana si misureranno sulle cover al fianco di amici, colleghi, massimi esponenti del settore. Ed è di questi momenti la notizia che riguarda Elisa ed Eros Ramazzotti.

Elisa in coppia con Giorgia, Eros Ramazzotti con Ultimo: anticipazioni dal Festival di Sanremo 2023

Questa mattina era stato Il Giornale a spoilerare alcuni duetti previsti a Sanremo 2023 come Lorella Cuccarini ma anche Fedez, previsto sul palco al fianco degli Articolo 31. E ora c’è di più. È Davide Maggio ad anticipare che sul palco dell’Ariston ci saranno anche Elisa ed Eros Ramazzotti. Pare infatti che la prima sarà la cantante prevista nel duetto con Giorgia, all’insegna di un vero e proprio amarcord. Eros Ramazzotti invece duetterà al fianco del cantante Ultimo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.