Connettiti con noi

MUSICA

Elisa e Rkomi, dopo ‘Blu’ arriva ‘Quello che manca’: la nuova canzone insieme dopo il Festival di Sanremo

Dopo il Festival di Sanremo, Elisa e Rkomi tornano a cantare insieme

Pubblicato

su

Elisa e Rkomi canzone Quello che manca

Elisa e Rkomi annunciano ‘Quello che manca’: la nuova canzone fuori a mezzanotte

Dal Festival di Sanremo ad un annuncio di coppia: Elisa e Rkomi tornano a cantare insieme. Domani, 10 febbraio 2022, a mezzanotte uscirà Quello che Manca, il brano frutto della loro collaborazione.

Quello che manca: la nuova canzone di Elisa e Rkomi

Elisa e Rkomi: li abbiamo visti insieme ma singolarmente sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo e invece ora, a kermesse conclusa, li vediamo insieme, nella stessa foto e pronti ad annunciare l’uscita della loro nuova canzone insieme. Che Elisa serbasse una sorpresa per i suoi fan era già intuibile ieri quando, su Instagram, pubblicando una sua fotografia aveva anticipato al pubblico di essere pronta a svelare qualcosa, magari proprio una canzone, tratta dall’album di prossima uscita. E così è stato: “Quasi quasi venerdì ve ne faccio ascoltare una, magari in cui non sono da sola, aveva scritto Elisa senza però fare il nome del cantante con cui aveva collaborato, optando per il mistero.

‘Quello che manca’ fuori a mezzanotte: “Un nuovo episodio della nostra amicizia”

Elisa e Rkomi canzone Quello che manca
L’annuncio su Instagram di Elisa e Rkomi

Ora invece, a poche ore dall’uscita della canzone, l’annuncio su Instagram: “Ci siamo conosciuti grazie a ‘Blu’, canzone che è piaciuta talmente tanto che ne abbiamo fatto una seconda parte – scrivono Elisa e Rkomi su Instagram – La nostra collaborazione era destinata a non esaurirsi, le nostre anime e le nostre sensibilità erano destinate a rincrociarsi. ‘Quello che manca’ è un nuovo episodio della nostra amicizia e della stima che proviamo l’uno per l’altro“. Quello che Manca, fuori domani a mezzanotte, è dunque il titolo della loro nuova canzone che il pubblico, ancora in piena astinenza da Festival, non vede l’ora di ascoltare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.