Connettiti con noi

GOSSIP

Elisabetta Canalis, chi è il marito Brian Perri: età, lavoro, altezza, matrimonio e quando guadagna

Tutto su chi è il marito di Elisabetta Canalis: la vita e la carriera del celebre chirurgo americano Brian Perri

Pubblicato

su

chi è brian perri marito canalis

Chi è Brian Perri: il marito di Elisabetta Canalis al centro del gossip

Chi è Brian Perri, il celebre marito di Elisabetta Canalis: è il mondo del gossip a portare alla ribalta il nome del celebre medico ora che sembra tirare aria di crisi di coppia.

Brian Perri: età, altezza e lavoro da chirurgo negli Stati Uniti

Partiamo dalle informazioni relative alla biografia di Brian Perri, noto al pubblico italiano appassionato di copertine per essere il marito ormai da anni della celebre modella e attrice Elisabetta Canalis. Brian Perri sappiamo essere nato a Pittsburgh, negli Stati Uniti, l’11 dicembre del 1967. Brian ha dunque 55 anni di età (segno zodiacale Sagittario). Sono poche le informazioni che sappiamo riguarda la sua famiglia e la sua infanzia.

Per parlare di Brian bisogna passare infatti subito all’Allegheny College, scuola che Perri ha frequentato in Pennsylvania dove si è laureato in medicina. Solo successivamente è arrivata la specializzazione in ortopedia al Lake Erie College e poi il master in neurologia all’Università di Hartford. Piccola curiosità: Brian Perri è alto meno di un metro e 71 cm, altezza invece di Elisabetta Canalis, più alta di lui.

Che lavoro fa Brian Perri: quanto guadagna il marito della Canalis

Brian Perri però non è un semplice medico ma è un chirurgo stimatissimo in America: pare sia infatti uno dei chirurghi più affermati ad oggi negli Stati Uniti, soprattutto per quanto riguarda la chirurgia ricostruttiva complessa della colonna vertebrale per malformazioni o malattie degenerative e tumori. Un ruolo molto delicato e importantissimo, che gli fa guadagnare anche molto. Sebbene non sia affatto possibile fare i conti in tasca al chirurgo, circolano sul web voci che riferiscono che Brian Perri guadagni molto. Nella fattispecie, Perri lavoro al Cedars Sinai Hospital e guadagna o guadagnerebbe uno stipendio superiore ai 350mila euro all’anno. Tanto sì, ma nemmeno così tanto rispetto a tanti altri stipendi e compensi anche per ruoli inferiori al suo.

Brian Perri ed Elisabetta Canalis: il primo incontro e il matrimonio nel 2014

Ora marito e moglie (forse in crisi), era stato Brian Perri a raccontare come ha conosciuto e come è avvenuto il primo incontro con Elisabetta Canalis, reduce dalla fine dell’amore con George Clooney. Un incontro avvenuto a Cabo San Lucas, come aveva raccontato Perri a Le Iene: “Inizialmente ero un po’ scettico perché ho lavorato con tante attrici e se la tiravano un sacco“. Un colpo di fulmine tra i due che, dopo appena 6 mesi di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi. La proposta di matrimonio è arrivata da parte di Brian ed Elisabetta Canalis ha accettato felicemente.

Le nozze in Sardegna e la nascita della figlia Skyler Eva nel 2015

elisabetta canalis marito brian perri
Brian Perri, Elisabetta Canalis e la figlia Skyler Eva. Fonte: Instagram

Sebbene la loro vita sia principalmente negli Stati Uniti, e precisamente a Los Angeles, il matrimonio è stato celebrato nella patria dell’ex velina: ad Alghero, in Sardegna, il 14 settembre del 2014, 8 anni fa. Appena un anno dopo il loro matrimonio, la coppia ha dato alla luce la loro prima ed unica figlia: Skyler Eva, nata il 29 settembre del 2015.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: la prima crisi nel 2021, la ricaduta nel 2022

Ad oggi, a distanza di 8 anni dal loro incontro e dopo 8 anni di amore, Brian Perri ed Elisabetta Canalis tornano al centro del gossip per una presunta crisi di coppia. Per il momento ci sono solamente “voci di corridoio” in circolo, e nulla che arriva dai diretti interessati. Si tratti però, agli atti, della seconda crisi: una prima sarebbe avvenuta nel 2021. Ai tempi si parlava di una Elisabetta Canalis particolarmente nostalgica dell’Italia e spesso sola a causa della fitta agenda del marito medico. Crisi però di fatto superata e rimasta solamente sui titoli di giornale. Sarà così anche questa volta?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014