Connettiti con noi

GOSSIP

Elisabetta Canalis risponde a George Clooney: le parole sull’ex a Vite da Copertina

Elisabetta Canalis, a distanza di tempo, coglie l’occasione a Vite da Copertina per “rispondere” all’ex George Clooney

Pubblicato

su

elisabetta canalis e george clooney

Elisabetta Canalis risponde a George Clooney, replicando ad alcune parole pronunciate dall’ex fiamma e divo di Hollywood. Durante la prima di Vite da Copertina, contenitore pomeridiano di Tv8 che la vedrà per la prima volta alla conduzione in solitaria di una trasmissione tv, la Canalis si è ritagliata un momento per chiarire qualcosina a dire la sua alla luce di vecchie dichiarazioni dell’ex.

Le parole di George Clooney nel 2013

Durante un’intervista del 2013, George Clooney parlò della relazione con la Canalis rivelando un particolare fino all’ora sconosciuto del rapporto tra i due:“Voi non sapete cosa- mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“. Così la star di Hollywood ha voluto ricordare piacevolmente la storia con la Canalis, cominciata nel 2009 e andata avanti per ben 2 anni sotto gli occhi innamorati di loro degli stessi paparazzi, che facevano davvero impazzire.

La risposta di Elisabetta Canalis a Vite da Copertina

La risposta della Canalis, come dicevamo, non si è fatta attendere. Elisabetta ha replicato a Clooney dalle telecamere di Vite da Copertina, show di cui è ora al timone nonostante le critiche degli ex conduttori. “George è una persona molto divertente, era lui che amava fare gli scherzi più di me. Per esempio amava fare i gavettoni ai paparazzi. Se avete ricevuto dei gavettoni, sappiate che era lui, non io!”, ha raccontato la Canalis. Insomma, nonostante tra i due sia finita da tempo, entrambi rievocano piacevolmente il tempo trascorso assieme, senza rancori alcuni.

La relazione fra la Canalis e Clooney

Elisabetta Canalis e George Clooney hanno iniziato la loro relazione nel 2009, portando avanti il rapporto sino al 2011. L’idillio d’amore si è spezzato, forse, per divergenze di vedute sul futuro o per gli stili di vita troppo inconciliabili. Ora la vita di lei è decisamente cambiata, essendosi sposata con l’affermato chirurgo Brian Perri con il quale è convolata a nozze in quel di Alghero nel 2014 e con cui ha avuto una bimba, la piccola Skyler Eva. Nel mentre anche Clooney si è sposato: con l’avvocato Amal Alamuddin, madre dei suoi due gemelli Ella ed Alexander.