Connettiti con noi

GF VIP

Elisabetta Gregoraci al centro del GF Vip: “Mi può pulire le scarpe”

Elisabetta Gregoraci, la più nominata nella Casa del GF Vip 7 in sua assenza: le frecciatine di Giulia Salemi, poi l’affronto di Sofia Giaele De Donà

Pubblicato

su

sofia giaele de dona elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci protagonista, suo malgrado, del GF Vip 7

Elisabetta Gregoraci continua ad essere un’indiscussa protagonista del GF Vip 7 nonostante non sia più presente in studio da anni: aleggia il fantasma della Gregoraci, chiamata in causa più volte tanto da Giulia Salemi quanto da Sofia Giaele De Donà.

Giulia Salemi e le frecciatine ad Elisabetta Gregoraci

Si parla di Elisabetta Gregoraci in sua assenza al GF Vip 7 e non è dato sapere come la prenderà. Non una, non due ma per ben 3 volte la Gregoraci fa capolino in studio al centro della discussione. A chiamarla in causa ovviamente sono altre persone, come è successo ripetutamente per Giulia Salemi. Una Giulia Salemi con la quale i trascorsi sono noti a tutti: le due parteciparono insieme al GF Vip 5 e tutti ricorderanno l’infatuazione iniziale di Pretelli per la Gregoraci, prima di conoscere e innamorarsi di Giulia Salemi.

Un antagonismo scemato, ma che in fondo ha lasciato qualche piccolo strascico. Così, alla prima occasione, la Salemi non perde tempo e si rifà un po’ di quei vecchi attriti. La prima volta mostrando un tweet che rimanda ai “segnali segreti” della Gregoraci in Casa, quando si batteva il pugno sul petto. La seconda occasione invece è un tweet scelto da lei per commentare le vicende familiari delle Lamborghini. “Mi ha diffidato“, citando la gif di Giulia Salemi stessa, frase ai tempi pronunciata in riferimento proprio alla Gregoraci.

Sofia Giaele De Donà attacca la Gregoraci: “Può pulirmi le scarpe”

Se fin qui tuttavia si ride, sicuramente molto più provocatoria è stata Sofia Giaele De Donà, nuova concorrente. Nel suo video di presentazione Giaele parla di sé e del suo soprannome, “piccola Gregoraci”, anche in virtù di un presunto flirt passato con Briatore. Parlando proprio del paragone tra lei e la Gregoraci però, queste le parole di Sofia Giaele De Donà: “Può solo pulirmi le scarpe“. Da parte della Gregoraci, per ora, nessuna risposta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.