Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Elodie ha vinto il David di Donatello: “Non me l’aspettavo, perché non vinco mai”

La reazione della cantante è stata iconica

Pubblicato

su

elodie david di donatello

Elodie ha vinto il David di Donatello

Elodie, nelle ultime ore, ha vinto il David di Donatello per la categoria Miglior canzone originale (con il singolo Proiettili) nel film Ti mangio il cuore diretto da Pippo Mezzapesa (2022). Si tratta dell’esordio al cinema della cantante ex di Amici di Maria De Filippi, ed anche protagonista del Festival di Sanremo.

“Sono veramente molto emozionata”

Elodie ha vinto il David di Donatello nelle ultime ore, riscuotendo dunque un premio di grande importanza, nel mondo del cinema. Ciò che ha colpito, però, è stata la reazione della cantante, che è stata già giudicata come iconica. Pare proprio che l’ex di Amici non si aspettasse questo riconoscimento, arrivato in seguito al suo esordio nel mondo del cinema. Queste le prime parole della Di Patrizi, quando Carlo Conti ha pronunciato il suo nome: “Oddio grazie! Sono veramente molto emozionata, non me l’aspettavo perché non vinco mai! Ma non è quello l’importante“.

Le prime parole di Elodie

Elodie, dopo aver vinto il David di Donatello, si è mostrata davvero molto emozionata. Alle prime parole riportate, ne ha aggiunte altre, rivolte ai media, come riporta Biccy. “Le cose belle si prendono sempre con grande entusiasmo, fare quel film per me è stato davvero difficile, ma ho cercato di imparare e vivere le cose a mio modo”. Ancora: “Per me l’importante è partecipare, la vittoria è un tetto massimo, ma io non ho mai vinto quindi non è mai stato un problema“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014