Connettiti con noi

PROGRAMMI

Enrico Montesano nel cast di Ballando con le Stelle: il retroscena

L’attore sarebbe tra i papabilissimi ad essere annunciati nel cast di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli

Enrico Montesano “vicinissimo” a Ballando con le Stelle

Enrico Montesano, che negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé più per le sue posizioni in merito a Covid e vaccini che per la sua carriera, potrebbe essere un futuro concorrente nel cast di Ballando con le Stelle 2022.

Il colpaccio di Milly Carlucci: Montesano nel cast?

Potrebbe essere una scelta azzardata quella di Milly Carlucci, di quelle destinate a far a lungo chiacchierare il mondo del gossip. Stando a quanto portato a galla da TvBlog.it, pare che la Carlucci abbia avuto contatti con l’attore no-vax Enrico Montesano esprimendo il desiderio di averlo con sé, come concorrente a Ballando con le Stelle.

Montesano nel cast: come la prenderà Selvaggia Lucarelli?

Come dicevamo, da tempo Enrico Montesano fa parlare di sé più per le sue idee che per i suoi film. Dichiaratamente no-vax, qualora entrasse a far parte del cast di Ballando con le Stelle, sicuramente la sua partecipazione verrebbe minate da critiche collaterali al programma. Critiche che però potrebbero arrivare anche internamente dal momento che in giuria ci sarà sicuramente Selvaggia Lucarelli. Al momento di parla semplicemente di Montesano “vicinissimo” a Ballando con le Stelle, l’ufficialità al massimo potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane.

Ballando con le Stelle: in stallo Marta Flavi

Se così fosse Milly Carlucci sicuramente però metterebbe a segno un colpo di quelli che inevitabilmente accenderanno l’attenzione sullo show di Rai1, di prossima messa in onda a ottobre. Un colpo ben più grosso di quello già paventato quando si è parlato di Marta Flavi. L’ex moglie di Maurizio Costanzo che Milly Carlucci vorrebbe nel cast per “pareggiare i conti” con Maria De Filippi e il “furto” di Raimondo Todaro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.