Connettiti con noi

GOSSIP

Marta Flavi a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci chiama l’ex moglie di Costanzo

Se la vendetta è un piatto che va servito freddo, Marta Flavi concorrente di Ballando è una doccia gelata

Pubblicato

su

Milly Carlucci Ballando con le Stelle Marta Flavi

Milly Carlucci: la vendetta servita fredda a Maria De Filippi?

Marta Flavi concorrente a Ballando con le Stelle, e a noi viene da chiederci: c’è per caso odore di “ripicca” tra Milly Carlucci, Maria De Filippi, Ballando con le Stelle e Amici? No perché le ultime che arrivano dalla penna di Dandolo su Dagospia sembrano proprio rispondere ad un “chi la fa l’aspetti”.

La De Filippi “ruba” Todaro a Ballando, e la Carlucci chiama l’ex di Costanzo

Milly Carlucci ci era rimasta parecchio male quando ha scoperto (come diceva) da terzi l’abbandono del suo storico ballerino Raimondo Todaro. Il professionista giurava e spergiurava di aver fatto presente la questione già da un po’, Milly Carlucci era fermissima nel dire di averlo scoperto via messaggio. Fatto sta che la Carlucci non aveva affatto digerito l’atteggiamento di Raimondo Todaro, per anni e anni nella scuderia di Ballando con le Stelle. Non solo un abbandono, ma per di più lo smacco: Raimondo Todaro aveva lasciato Ballando per diventare in fretta e furia un professore di Amici di Maria De Filippi. Dalla prima serata del sabato di Rai1 alla prima serata del sabato di Canale5. E ora le ultime del gossip sembrano raccontare l’atto secondo di una commedia che ha avuto inizio la scorsa estate.

Marta Flavi a Ballando con le Stelle: è l’ex moglie di Costanzo

È già trascorso un anno dall’addio di Todaro a Ballando, ma Milly Carlucci sembra non aver dimenticato lo smacco. Così, come scrive Dandolo su Dagospia, la Carlucci sarebbe riuscita a suo modo a “vendicarsi”. Una vendetta ghiacciata che si traduce nell’aver chiamato, come concorrente del programma Rai, nientemeno che l’ex moglie di Maurizio Costanzo, Marta Flavi. Sarà il destino, un caso, eppure non lo sembra affatto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014