Connettiti con noi

Programmi

Enrico Papi: il suo nuovo programma su Italia1 slitta ancora

Ennesimo show rinviato da parte di Mediaset: slitta ancora il programma di Enrico Papi

Pubblicato

su

enrico papi tilt

Mediaset, ancora cambi di programma: slitta a gennaio anche Tilt – Tieni il tempo di Enrico Papi

Ricordate Tilt – Tieni il tempo, una delle principali novità di Mediaset affidata in mano a Enrico Papi? Pare che anche il conduttore, fortemente criticato per il suo nuovo incarico in tv da Teo Mammucari, abbia fatto la stessa fine di Gerry Scotti e debba ora aspettare altre settimane prima del via, tutto rinviato.

Tilt – Tieni il tempo a quest’ora doveva già contare all’appello più di una puntata andata in onda e invece, niente da fare. Il programma di Enrico Papi dovrà aspettare gennaio 2024 per trovare spazio su Italia1 in prima serata, come conferma in queste ore Davide Maggio. Nonostante il programma, frutto di un’idea proprio di Enrico Papi, conti già all’appello ospiti e una struttura ormai già finita, al momento Mediaset avrebbe deciso di rimandare il debutto in tv all’anno nuovo, posticipando ancora la data della prima puntata. Sarà più fortunato Papi di Scotti? Lo vedremo…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014