Connettiti con noi

Programmi

Tilt – Tieni il tempo: orario e puntate del game show di Enrico Papi

Tutto quello che sappiamo del nuovo game show di Italia1 condotto da Enrico Papi

Pubblicato

su

tilt tieni il tempo

Tilt – Tieni il Tempo: tutto su orario e puntate del nuovo programma su Italia1 condotto da Enrico Papi

Tilt – Tieni il tempo sarà una delle principali novità proposte da Mediaset su Italia1 in prima serata: sappiamo che si tratterà di un gioco musicale, un vero e proprio game show affidato al conduttore Enrico Papi. Si attende l’ufficialità ma il nuovo programma di Papi dovrebbe andare in onda il mercoledì sera.

Si tratta al momento di un doppio appuntamento per Enrico Papi che già si era aggiudicato la conduzione de La Pupa e il Secchione Show, un programma che è ritornato nelle sue mani dopo essere passato tra quelle di Pucci e di Barbara d’Urso. La mente dietro a Tilt – Tieni il tempo dovrebbe essere proprio quella di Papi, ideatore e conduttore al contempo sulla scorta di successi del passato come Sarabanda e Name That Tune. Giochi e musica, una vera specialità per Papi, fresco ex opinionista dell’Isola dei Famosi.

Tilt – Tieni il Tempo, puntate e orario

Puntata del 15 novembre

In aggiornamento – Al momento non è dato sapere in che modo si articolerà la prima puntata del nuovo game show di Italia1.

Quando inizia Tilt – Tieni il Tempo su Italia1

Stando alle prime indiscrezioni, Enrico Papi dovrebbe tornare in tv su Italia1 il prossimo 15 novembre, un mercoledì. Qualora però si riscontrassero ottimi risultati agli ascolti tv, non si esclude un possibile doppio appuntamento. Dando per buona questa prima data abbozzata, l’orario di messa in onda dovrebbe essere intorno alle 21:20.

Quanto dura una puntata di Tilt – Tieni il Tempo

Al momento non è dato sapere quale sarà la durata in minuti di ogni singola puntata.

Tilt – Tieni il Tempo, quante puntate sono?

Anche su questo fronte, non è possibile sapere per ora quante puntate del game show andranno in onda nel corso della stagione. Al momento TvBlog ipotizza una durata massima di 5 puntate e tutte in prima serata, ma potrebbero aumentare.

Tilt – Tieni il tempo, il conduttore è Enrico Papi

Un vero ritorno in auge per Papi, un tempo del tutto dimenticato e quasi oscurato da Mediaset. Forte di un successo che è sempre più lontano nel tempo, ha dovuto tentare il ritorno prima per altre vie per approdare solo in un secondo momento di nuovo a Mediaset. L’ultima fatica di Papi è stata L’Isola dei Famosi ma non dimentichiamo però anche Scherzi a Parte.

Tilt – Tieni il tempo, il cast

Non c’è ancora stato un annuncio relativo ad un eventuale cast ma da indiscrezioni non è possibile escludere che, trattandosi di un gioco, i concorrenti potranno essere proprio dei vip.

Tilt – Tieni il tempo, è in diretta?

No, il programma condotto da Enrico Papi non è live ma è anzi registrato. Le registrazioni dovrebbero avvenire nel corso della seconda parte del mese di ottobre 2023.

Come partecipare a Tilt – Tieni il Tempo

Non ci sono informazioni riguardo moduli o form da compilare o indirizzi mail a cui inviare testo per prendere parte al programma come concorrente o come pubblico.

Facebook e Instagram

Al momento non esistono pagine social relative al programma di Enrico Papi.

Tilt – Tieni il Tempo su Mediaset Infinity

Come per tutti i programmi Mediaset, anche Tilt – Tieni il Tempo sarà disponibile online e on-demand su Mediaset Infinity, così come sull’app via tablet e smartphone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014