Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker, nonna al settimo cielo: la reazione all’annuncio di Aurora

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza: la reazione di nonna Michelle Hunziker

Pubblicato

su

aurora michelle hunziker nonna

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza: il video e la reazione di Michelle Hunziker

Fa senso crederlo e anche immaginarlo, eppure Michelle Hunziker sarà nonna: notizia che è in realtà conseguente alla conferma della gravidanza da parte della figlia Aurora Ramazzotti, incinta del fidanzato Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti: la conferma della gravidanza

Non c’è più motivo di parlarne con i condizionali: Aurora Ramazzotti è incinta del fidanzato di sempre, Goffredo Cerza, e sarà mamma presumibilmente nel prossimo mese di gennaio 2023. Aurora Ramazzotti mamma dunque, ma questo significa anche Michelle Hunziker nonna ed Eros Ramazzotti nonno. Un’emozione gigante per loro, giovanissimi ma già pronti a calarsi nei panni di dolci nonni con il/la loro nipotino/a.

La reazione di nonna Michelle Hunziker: “Solo a scriverlo piango”

Così questa mattina, 23 settembre, dopo un mese circa di puro gossip a caccia di conferme, si chiude il capitolo “ipotesi”: Aurora Ramazzotti è incinta. L’annuncio arriva nella maniera più ironica, in pieno stile Aurora Ramazzotti. E ovviamente arriva anche la reazione sui social di nonna Michelle Hunziker: “Ebbene sì, ora si può dire… Solo a scriverlo piango. Vi amo“, scrive la conduttrice del tutto al settimo cielo. Una Michelle che lo sapeva fin dal principio dal momento che c’era proprio lei al fianco della figlia Aurora in Sardegna quando è stato comprato il test di gravidanza che tanto ha fatto chiacchierare ai tempi. E pensare che si diceva fosse suo, ai tempi ancora fidanzata con Angiolini. “Lei è la mia bebè – dichiara felicissima Michelle su Instagram – come fa a fare un bebè la mia bebè?“, commenta incredula e felice.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.