Connettiti con noi

GOSSIP

Estefania Bernal pronta a tornare in tv: la proposta alla regina della Rai

Reduce da una non brillante esperienza all’Isola dei Famosi, ora Estefania Bernal vuole prova l’ascesa passando dalla Rai

Pubblicato

su

Estefania Bernal Ballando

Estefania Bernal sogna di tornare in tv: dove e quando

Estefania Bernal è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e ora potrebbe già tornare in tv: la candidatura per il programma in prima serata della Rai, Ballando con le Stelle.

Dall’Isola dei Famosi… a Ballando con le Stelle?

Estefania Bernal è stata una naufraga che ha diviso molto il pubblico a casa durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Dapprima la sua presunta storia con il naufrago Roger, poi un atteggiamento che non ha saputo essere troppo convincente al punto da non garantirsi un posto in finale. Tra le tante cose apprese però in Honduras, oltre allo spirito di sopravvivenza, Estefania Bernal su tutto sembra averne capito appieno una: voler continuare a lavorare in televisione.

Estefania Bernal si candida: la proposta a Milly Carlucci per Ballando

Recentemente intervistata dal settimanale Confidenze, proprio la Bernal è tornata a parlare della sua passata esperienza in Honduras confessandosi tra mancanze e affetti. Parlando però non del passato bensì del futuro, così la Bernal ha avanzato la sua candidatura. Estefania vuole continuare a lavorare nel mondo della televisione e ad oggi le piacerebbe particolarmente essere raggiunta da una chiamata da parte di Milly Carlucci, regina di Ballando con le Stelle: “Ora mi piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle oppure a Pechino Express. Inoltre, se mi offrissero un ruolo in un film accetterei subito. Nel frattempo, continuo a lavorare come modella che è un mestiere che amo“. Di Ballando, che avrà inizio a ottobre, per ora sappiamo solamente alcuni dei nomi delle future stelle in pista: il cast dunque, non ancora completo, potrebbe riservare uno spazietto per l’ex naufraga.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.