Connettiti con noi

PROGRAMMI

Estefania post Isola: “Mai dire mai”, il commento su Edoardo Tavassi

E qualche rivelazione su Roger Balduino

Pubblicato

su

estefania

Estefania post Isola: i primi commenti

Estefania non farà prenderà parte alla finale dell’Isola dei Famosi che invece sarà composta da Nicolas (nonché primo finalista), Maria Laura, Mercedesz, Luca, Carmen e Nick. Estefania ha quindi commentato la sua esperienza all’Isola dei Famosi (tramite l’account Instagram del reality), in relazione ad Edoardo e Roger.

Telegram Invito LaWebstar

Estefania: cosa ha detto su Edoardo e Roger

Estefania ha quindi parlato di Isola, a pochi attimi dalla sua eliminazione, facendo interessanti rivelazioni. “Posso dire che Edoardo è diventato un figo pazzesco. Noi siamo amici, quindi se mi piace o no questa cosa non la posso dire. Però mai dire mai!“. E invece, per quanto riguarda Roger Balduino, la modella ha esordito: “Certo che mi piacerebbe rivederlo una volta che torno a Milano!“. Insomma, la strada sembrerebbe aperta al dialogo per i due ex naufraghi.

Eppure, nel suo percorso di naufraga all’Isola dei Famosi, più volte Estefania è stata criticata e attaccata. Soprattutto per la sua presunta falsità e possibili strategie di gioco, a cui la Bernal ha replicato in grande tranquillità: “Non penso di aver giocato sporco, semplicemente è un gioco, ognuno ha le sue strategie“. E in effetti è proprio così: servono strategie per sopravvivere non solo in Honduras, ma più in generale ai reality televisivi.

edoardo tavassi