Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ex di Uomini e Donne accusa Ida: “Falsa e costruita”

Una vecchia conoscenza del programma ha voluto attaccare l’ex dama

Pubblicato

su

ida maria de filippi

Al centro dell’attenzione c’è sempre Ida: “Calcolatrice e furba”

Anche se ormai uscita dalle dinamiche di Uomini e Donne, Ida Platano non sembra riuscire a stare alla larga dalle polemiche. A tirarla nuovamente in ballo è stato un ex protagonista del dating show, Sossio Aruta, che non ha avuto problemi a definirla “falsa e costruita”.

Intervenuto da Lollo magazine, l’ex calciatore che sogna un ritorno nel mondo dello spettacolo ha espresso il suo duro giudizio sulla compagna di Alessandro Vicinanza, che potrebbe occupare un posto da opinionista nel corso della nuova edizione di Uomini e Donne.

Sossio Aruta all’attacco: “Di Ida non mi fiderei mai. Armando via? Era ora”

Queste le parole senza filtri di Sossio Aruta su Ida Platano: “Alessandro Vicinanza non lo conosco, non lo giudico; Ida e una persona falsa e costruita, rappresenta la donna di cui non mi fiderei mai nella vita, la sua amicizia con Gemma è solo per convenienza è calcolatrice e furba. Purtroppo, queste sono le persone che vanno avanti nel mondo della tv, del calcio ovunque”.

Infine, l’attacco ad Armando Incarnato, tra i più grandi sostenitori di Ida in studio: “Era ora che rimanesse a casa, lui rappresenta quella parte di partecipanti che hanno pensato solo alla visibilità e mai a trovare l’amore in più i suoi modi nei confronti delle donne e non solo, hanno superato il limite della decenza”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014