Connettiti con noi

Programmi

Anteprima Uomini e Donne: cosa vedremo nella prima puntata

Riparte il dating show più seguito d’Italia

Pubblicato

su

Anteprima Uomini e Donne

Si alza il sipario sulla nuova stagione del programma di Maria De Filippi

Riparte oggi, lunedì 11 settembre, il dating show più seguito d’Italia, ovvero Uomini e Donne. La nuova edizione del fortunato programma firmato Maria De Filippi tornerà a tenere compagnia al pubblico di Canale5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45.

La stagione in partenza sarà come al solito ricca di colpi di scena, grazie ad un cast che unisce alla perfezione volti ormai stabili del parterre e new entry. Le registrazioni delle prime puntate che andranno in onda a partire da oggi sono state effettuate nelle scorse settimane, pertanto è possibile anticipare ciò che vedremo nelle prime ore di trasmissione.

Uomini e Donne, via alla nuova stagione: sul Trono Classico è la volta di Manuela, Cristian e Brando

La prima puntata di Uomini e Donne sarà ovviamente dedicata alla presentazione dei nuovi tronisti Cristian, Manuela e Brando. Naturalmente non mancherà spazio per tornare alle dinamiche del Trono Over rimaste in sospeso con il finale della scorsa stagione.

Chi è Manuela, la nuova tronista di Uomini e Donne

Manuela, 34 anni nata a Brindisi. Da maggio vive a Roma, città in cui ha deciso di trasferirsi al termine di una lunga relazione sentimentale. Si definisce “introversa e timida, dolce, testarda e premurosa”. La sua infanzia non è stata delle più semplici. Ha 2 sorelle e un fratello. Un giorno, tornando da scuola, trovò davanti casa gli assistenti sociali, che le separarono dai genitori e le affidarono a nuove famiglie.

Dopo anni tornò a vivere con i suoi genitori, in condizioni economiche molto difficili. A soli 15 anni decise così di lavorare per aiutare la famiglia. Pochi mesi dopo questa scelta, il padre scoprì di avere un cancro e un’aspettativa di vita di pochi mesi. 15 giorni prima di morire, sposò la mamma di Manuela, che ricorda bene quel momento: “Lo vidi trascinarsi fino all’altare”. Era il 2006.

Dopo la morte del padre, Manuela dovette trasferirsi una comunità, dove visse fino ai 18 anni. Successivamente, ebbe l’affido dei fratelli, per mantenere i quali ha svolto anche due lavori contemporaneamente. Ora cerca un amore che possa durare per tutta la vita.

Brando, il nuovo tronista che ha già scatenato polemiche

Introverso e abituato a non esternare le proprie emozioni. Così si è definito Brando, nuovo protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, nel corso della sua presentazione ufficiale che sarà mostrata oggi al pubblico di Canale5.

Brando ha 22 anni, vive a Treviso ma è cresciuto a Miami, ed ora sogna di trovare l’amore per vivere una storia da film. Proveniente da una famiglia di artisti, Brando ama l’adrenalina e lo sport. A condizionare fortemente la vita di Brando è stato l’abbandono subìto da parte del padre, con il quale oggi ha recuperato il rapporto solamente in parte.

Sempre nel corso della sua presentazione, Brando ha dichiarato di “aver fatto di tutto nella vita”, riferendosi ai molti lavori diversi svolti in passato. Queste parole hanno colpito il pubblico, portando molte persone a criticare il nuovo tronista, colpevole di “sentirsi un uomo vissuto”.

Un’altra polemica ha visto il ragazzo protagonista del dibattito social. Alcune segnalazioni fatte pervenire a Deianira Marzano, raccontavano di una relazione in corso tra Brando ed una ragazza che convive proprio con lui. Nonostante la smentita di questa versione della stessa donna protagonista del gossip, si sono rincorse nei giorni scorsi voci su una possibile “cacciata” di Brando dallo studio, poi smentite anch’esse.

Cristian è un tronista di Uomini e Donne: chi è e quanti anni ha il nuovo protagonista

Cristian, 22 anni di Roma, è il terzo tronista di Uomini e Donne. Studente universitario alla Facoltà di Fisioterapia, vive con la madre, con la quale ha un legame fortissimo, il compagno di lei ed il fratellino di 5 anni.

Deciso e molto sicuro di sé, Cristian si definisce anche fragile ed insicuro. A Uomini e Donne sogna di incontrare l’anima gemella con la quale scrivere bellissimi capitoli della sua vita.

Uomini e Donne, ritorna il Trono Over: le anticipazioni della prima puntata

Per quanto riguarda il Trono Over, torneranno tutti i protagonisti che il pubblico ben conosce, con due pesanti eccezioni. Se infatti non mancherà Gemma Galgani, protagonista sin dai primi minuti grazie ad alcuni nuovi flirt, saranno assenti Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo sembra aver trovato finalmente l’amore, mentre sul napoletano è vero e proprio mistero. Al momento non è stato spiegato il motivo della sua latitanza dal parterre e c’è chi ipotizza che possa essere addirittura stato cacciato definitivamente dalla trasmissione.

Curiosità per quanto riguarda gli opinionisti: oltre ai confermati Gianni Sperti e Tina Cipollari, affiancati da Tinì Cansino, potrebbe ottenere una poltrona anche Ida Platano, nota ex dama che ora vive l’amore con Alessandro Vicinanza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014