Connettiti con noi

GOSSIP

Fabio Testi senza peli sulla lingua: “Ecco com’è fare l’amore a 81 anni”

Com’è fare l’amore a 81 anni? Fabio Testi conosce la risposta

Pubblicato

su

Fabio Testi

Fabio Testi senza freni: la vita sotto le lenzuola a 81 anni

Quando parliamo di Fabio Testi parliamo di un grande attore italiano classe 1941 che nonostante l’età non ha la benché minima idea di smettere di fare l’amore, anzi: le dichiarazioni a “luci rosse”.

Fabio Testi e la relazione con una donna di 39 anni

Com’è fare l’amore a 80 e passa anni? Lo dice Fabio Testi. Proprio in occasione del suo 80esimo compleanno era stato proprio l’attore a rompere il silenzio sulla sua vita sentimentale ma anche sulla sua attività sessuale, affatto sopita. Così l’attore, intervistato dal Corriere del Veneto, aveva raccontato della sua fresca storia d’amore con una donna molto più giovane di lui. Ai tempi l’aveva descritta come una “relazione segreta”. Le sue parole infatti erano state: “Da un paio di mesi ho una relazione segreta con una donna di 35 anni. [..] Ho già due divorzi dietro di me, tutto quello che arriva è in più. Certo la compagnia femminile mi piace e la cerco, e devo dire che ricevo ancora l’applauso“. Il finale sì, era proprio un riferimento esplicito alla sua attività sessuale sulla quale ritorna anche ora.

Com’è fare l’amore a 81 anni: “Forse è meglio”

Recentemente intervistato da Nuovo Tv, così infatti Fabio Testi è tornato a raccontarsi sotto le lenzuola. Ad oggi l’età della donna sembra essere cambiata visto che nel giro di un anno di anni non ne ha più 35 ma 39, ma questo è di poco conto. Com’è dunque fare l’amore a 81 anni? L’attore rompe gli indugi e confessa, molto soddisfatto: “Forse è meglio di quando ne avevo 40, perché si affinano i sensi“. Insomma, Fabio Testi sembra convenire proprio con quello che aveva già detto anche Iva Zanicchi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.