Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fabio Volo è Can Yaman: la somiglianza è sotto agli occhi di tutti

Una somiglianza che fa sospettare una parentela tra Fabio Volo e l’attore turco

Pubblicato

su

fabio volo e can yaman

Fabio Volo se ne esce con un’altra delle sue e chi ride dice la verità, gli altri un po’ mentono. Fa proprio sorridere infatti l’ultima trovata di Fabio Volo che sulla scia dei nuovi programmi televisivi che puntano proprio sul “mascheramento”, come il recentissimo Star in the Star il cui promo fa già discutere, anche ha deciso anche lui di calarsi nei panni di uno degli attori più voga al momento, Can Yaman.

Fabio Volo è Can Yaman su Instagram

Una somiglianza quasi del tutto speculare, di quelle che vien voglia di pensare che dietro si celi un legame di parentela. Si fa proprio fatica a distinguere chi sia chi: chi sia Fabio Volo e chi Can Yaman. Fisico statuario, scolpito, stessa identica abbronzatura, stessa posa e persino lo stesso gusto per la location e l’abbigliamento: due fratelli separati alla nascita che si distinguono l’un l’altro solamente per il taglio degli occhi, leggermente e vagamente diverso.

Fabio Volo e Can Yaman
Fabio Volo e il fotomontaggio su Can Yaman. Fonte: Instagram

Fabio Volo: la somiglianza con Can Yaman è impressionante

Fabio Can, e Can Volo: sul nome di questo ibrido frutto dell’ingegno e dell’ironia di Fabio Volo, c’è ancora riserbo. Non si contengono però gli amici e i colleghi di lavoro di Volo che ridono tra i commenti, colpiti anche loro dalla somiglianza. “Diglielo vaccaboia“, commenta Stefano Accorsi seguito dalle grasse risate di Laura Pausini. “Alvaro Morte“, abbozza addirittura Paola Turci che nell’ibrido scorge invece la somiglianza tra Fabio Volo e il Professore de La casa di carta. “Le solite malelingue piene di invidia diranno che è Photoshop!!! Fatevi una vita frustrati“, scrive Volo a corredo del fotomontaggio, un toccasana divertente per andare a dormire o svegliarsi con il sorriso. In tutto questo però, al momento, nessuna reazione da parte del fratello-gemello, l’attore turco Yaman che potrebbe essere impegnato su altri fronti, magari a risolvere qualche questione spinosa con la fidanzata (ancora?) Diletta Leotta.