GOSSIP
💣 Fabrizio Corona Accusa Alfonso Signorini: “Se Non Vai a Letto con Lui Non Lavori in Televisione”
Nel suo format Falsissimo, Corona rivela l’esistenza di un presunto “sistema Signorini”, in cui il conduttore e direttore di Chi avrebbe scambiato favori sessuali per l’accesso al Grande Fratello.
Fabrizio Corona ha lanciato pesanti accuse contro Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello e direttore della rivista Chi, nel nuovo episodio del suo format Falsissimo, intitolato Il prezzo del successo.

La rivelazione centrale di Corona è che: “Se non vai a letto con Alfonso Signorini non lavori in televisione.”
Il Presunto “Sistema Signorini”

Stando a quanto riportato nel video e testimoniato in forma anonima e diretta, Signorini avrebbe intrattenuto flirt, scambi di foto esplicite e presunti rapporti sessuali con diversi ragazzi, molti dei quali sarebbero poi diventati concorrenti del reality show di Canale 5.
- Il Prezzo del Successo: Fabrizio Corona definisce questo meccanismo come “il prezzo del successo” e dipinge Signorini come “l’unico vero trampolino per il mondo dello spettacolo,” data la sua posizione potente in Mediaset e Mondadori.
- La Testimonianza Anonima: Nel video è presente anche la testimonianza anonima di una persona che afferma di aver ricevuto foto di Signorini nudo e presunte richieste sessuali.
Il “Caso Zero” di Antonio Medugno
Fabrizio Corona ha identificato Antonio Medugno come il “caso zero” di questo presunto sistema, che durerebbe da circa dieci anni e coinvolgerebbe centinaia di persone. Medugno, all’epoca un ragazzo sconosciuto e noto solo sui social, è entrato al Grande Fratello nel gennaio 2022.
Corona ha mostrato messaggi e una testimonianza telefonica dello stesso Medugno:
- Il Flirt Iniziale: Le conversazioni tra Signorini e Medugno sarebbero durate 4-5 mesi. Medugno ha specificato: “Non voleva una relazione, ci sono stati dei messaggi più affettuosi, ma non si è mai spinto più di tanto. Poi tante videochiamate, anche solo tra me e lui.”
- Le Promesse e il Rifiuto: Le conversazioni includevano frasi lusinghiere (“sei perfetto”), promesse di regali di lusso e l’invito a tenere separate vita privata e lavoro. Medugno ha raccontato di essersi recato a casa di Signorini e avervi dormito, ma di aver rifiutato di andare a letto con lui.
- La Conclusione di Corona: “Risultato? Non è entrato nella Casa,” sostiene Fabrizio Corona, riferendosi alla mancata entrata di Medugno all’inizio del programma. Il ragazzo è entrato solo in un secondo momento, dopo che Signorini sarebbe “tornato alla carica” con nuovi messaggi e incontri, dimostrando, secondo Corona, il funzionamento del “sistema.”