Connettiti con noi

GF VIP

GF, si ricomincia: Alfonso Signorini riparte dai Nip e da Cesara Buonamici

La nuova coppia alla conduzione esordirà insieme questa sera

Pubblicato

su

Cesara Buonamici e Alfonso Signorini

Questa sera il pubblico potrà conoscere il cast completo della nuova edizione del reality show

Dopo mesi di attese, indiscrezioni, modifiche al regolamento e allo script autoriale, il Grande Fratello sta finalmente per ripartire. A condurre il reality show sarà ancora una volta Alfonso Signorini, posto sotto la severa lente d’ingrandimento della dirigenza Mediaset, desiderosa di scongiurare qualsiasi deriva trash per il programma.

Al suo fianco potrà contare sulla nuova opinionista Cesara Buonamici, che si presterà per la prima volta al commento di un game show. A completare la squadra alla conduzione, Rebecca Staffelli, che si occuperà di fare da legante tra pubblico a casa e concorrenti, leggendo i commenti social più interessanti scritti sul GF. Infine, il GF Party, format spin-off del reality, sarà condotto da Andrea Dianetti e Annie Mazzola.

GF, tutte le novità dell’edizione in partenza

Il cast sarà formato da 21 concorrenti, che dovrebbero essere quasi perfettamente ripartiti tra Vip e Nip. Già annunciata la presenza di alcuni di questi: Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Giselda Torresan, Letizia Petris e Vittorio Menozzi. Non farà parte del cast invece Giorgio Mughini, che ha rinunciato all’ultimo di partecipare al programma per problemi personali.

Ciò che cambierà rispetto alle edizioni passate sarà soprattutto la narrazione generale che il programma farà della vita tra le mura della Casa più spiata d’Italia. L’attenzione non sarà rivolta alle dinamiche gossippare, ma a quelle relazionali nate durante il gioco.

Non ci saranno inoltre balletti di gruppo e coreografie, mentre si darà ampio spazio ad alcuni ospiti, presenti in studio già dalla puntata inaugurale di lunedì 11 settembre. Proprio lo studio sarà rinnovato e per la prima volta non si troverà a breve distanza dalla Casa, elemento che potrebbe apportare piccoli cambiamenti nella gestione delle varie puntate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014