Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona: “Nina Moric ha rubato 50mila euro in casa mia”

Fabrizio Corona ha voluto raccontare nel dettaglio come sono andate le cose

Pubblicato

su

fabrizio corona e carlos maria corona

Fabrizio Corona spiega la sua versione dei fatti tramite un video su Instagram

La storia che abbiamo sentito pochi giorni fa riguardo alla lite avvenuta tra Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona ha un nuovo risvolto. A parlare, in un lungo e dettagliato video, sono Fabrizio e, seduto accanto a lui, Carlos Maria.

L’intento del video è quello di spiegare la versione dei fatti da parte dell’ex re dei paparazzi, così da poter esprimere la sua verità senza possibilità di distorsioni. Andiamo a vedere cosa è stato detto nel video, ricordando che si tratta comunque del punto di vista di Corona contrapposto a quello della Moric. Ancora non si sa da che parte stia la verità.

I retroscena della vicenda, raccontati da Corona

Il retroscena della vicenda, in base a quanto riportato da Corona all’interno del video, dovrebbe essere questo: Nina Moric ha voluto ricontattare il figlio dopo 3 mesi che se ne era andata dall’Italia e in cui non aveva avuto contatti con Carlos Maria. Dopo che non ha ricevuto risposta alla chiamata, Nina si è recata all’abitazione dell’ex marito dove, secondo la denuncia di Corona, avrebbe rubato una somma di 50mila euro in contanti.

Le parole di Fabrizio Corona e le accuse tramite un video Instagram

Ecco le parole pronunciate da Fabrizio Corona nel video pubblicato sui social: “Dopo un’ora di ricerca da parte della Moric di Carlos Maria telefonando a tutte le persone del mio staff, la signora si è presentata in casa del marito, che è anche la sede operativa della società per cui lavora. In quel momento vi era solo Carlos, che in questa casa non è mai da solo; è entrata con il volto nascosto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato 10 euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay e ha scaricato 25 euro, e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società, 50.000 euro in contanti, li ha presi e se li è portati via. Chiamando un taxi semplicemente. Ha rubato in casa del suo ex marito, davanti agli occhi del figlio, Carlos è testimone di tutto ciò“.

In attesa di nuovi risvolti sull’ennesima vicenda che coinvolge la Moric e Corona

Questa versione dei fatti sicuramente entra in conflitto con quella raccontata da Nina Moric in un’intervista che ha rilasciato a Il Corriere della Sera il giorno dopo l’avvenimento. Secondo l’ex marito Fabrizio Corona, le sue parole non sarebbero altro che grossissime bugie. Rimaniamo ora in attesa di nuovi risvolti che sicuramente non mancheranno, in questa vicenda in cui è nuovamente coinvolta una delle coppie più chiacchierate (e problematiche) degli ultimi anni.

YouTube Invito LaWebstar