Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona pronto a lasciare l’Italia: “Il livello è troppo basso”

Fabrizio Corona progetta di lasciare l’Italia a causa del “livello troppo basso”

Pubblicato

su

Fabrizio Corona Italia Stati Uniti

Fabrizio Corona e la serie tv sulla sua vita

Fabrizio Corona conferma quanto aveva già annunciato mesi fa: tra i progetti in America c’è una serie tv sulla sua vita. Una scelta ai tempi impopolare, visto che non ha mai portato fortuna, ma ora molto in voga. E proprio parlando degli Stati Uniti, Corona ha fatto pesanti riflessioni e considerazioni sulla corrente situazione in Italia.

Fabrizio Corona sempre più vicino agli Stati Uniti

L’Italia è il Paese dei sogni? No, ancor meno per Corona che sembra molto più ben disposto nei confronti degli Stati Uniti. L’ex re dei paparazzi, recentemente sottopostosi ad un nuovo ritocco estetico, ha rilasciato pesanti considerazioni a riguardo. Il suo futuro sembra non essere infatti nel Bel Paese, bensì nella lontana America. “Ho grandi progetti, tra cui il trasferimento negli Stati Uniti – dichiara Corona a Novella 2000 – Voglio andare a Los Angeles, fare la serie televisiva che mi hanno proposto sulla mia vita, proseguire lavorando sempre molto, anche sulla mia immagine“.

L’Italia? “Il livello è troppo basso sia nello spettacolo che nella politica”

Confermata dunque la serie tv in arrivo sulla sua vita, ma Corona da dire ha molto di più. In un momento così difficile e delicato per l’Italia, la sua fiducia è ai minimi storici: “In Italia il livello è troppo basso, sia nel mondo dello spettacolo che in quello della politica che in quello delle istituzioni”. Diversa invece sarebbe la situazione in America, e in particolare nei suoi amati Stati Uniti dove potrebbe presto decidere di trasferirsi: “Se hai la giusta esperienza e le motivazioni forti gli Stati Uniti ti fanno crescere a livello internazionale. Questo è importante per non restare arenati, è importante per me“. Una decisione che lo porta dunque lontano nonostante avesse persino pensato o congetturato di scendere in campo in politica.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.