Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona, richiesta una perizia psichiatrica: “Crisi da pazzo”

Gli ultimi aggiornamenti sulla salute psichica dell’ex re dei paparazzi

Pubblicato

su

fabrizio corona perizia psichiatrica

Fabrizio Corona: la necessità di una perizia psichiatrica

Fabrizio Corona: pare che sia stata richiesta una perizia psichiatrica per l’ex re dei paparazzi, che fino a non troppo tempo fa versava in condizioni sicuramente preoccupanti, dal punto di vista della salute mentale. Sono note a tutti, infatti, le riprese di un Fabrizio particolarmente sconvolto, mentre opponeva resistenza alla polizia che era andato a prenderlo.

“Mio figlio è pazzo”: che cosa sta succedendo

Ora sarebbe stata richiesta una perizia psichiatrica per Fabrizio Corona, come riporta Milano Today. A disporla, il giudice della decima penale di Milano Cristina Dani, proprio durante il processo per i fatti avvenuti nel 2021 di cui sopra. Corona danneggiò un’ambulanza, oltre a resistere all’arresto da parte della polizia. In aula ci sarebbe stata anche la madre di Corona, Gabriella Privitera. La donna avrebbe infatti asserito, addolorata: “Mio figlio è pazzo“.

Questa la testimonianza della madre: “Ho provato una disperazione totale. Dicevo agli agenti ‘lasciatelo è malato, più lo tenete più la sua rabbia sfocia in queste crisi da pazzo’. Mio figlio ha problemi psichiatrici, lui è sempre aggressivo perché ha questa malattia, io più che amarlo che devo fare?“. La donna ha proseguito spiegando che Fabrizio “ha tentato di farsi del male anche in ospedale“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014