NEWS
Fabrizio Corona ricoverato per una “grave infezione”: dimesso dopo tre giorni, lunedì atteso a Fuorigrotta
L’ex agente fotografico era stato ricoverato in cardiologia al Fatebenefratelli di Milano. Dopo le dimissioni, confermato l’evento pubblico del 16 febbraio.
Momenti di apprensione per Fabrizio Corona, ricoverato nei giorni scorsi nel reparto di cardiologia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano per una “grave infezione”, come da lui stesso dichiarato sui social.
Dopo tre giorni di degenza, Fabrizio Corona è stato dimesso e ha già confermato la sua presenza a un evento pubblico in programma lunedì 16 febbraio a Fuorigrotta, in una tensostruttura.
Il ricovero e il messaggio social
Nei giorni scorsi Fabrizio Corona aveva pubblicato alcune immagini che lo ritraevano con elettrodi applicati sul petto e un’espressione visibilmente provata. “Ho un’infezione grave, sto male da tre settimane. Non capiscono”, avrebbe spiegato.
Su X aveva scritto: “Non mi state fermando, mi state ricreando”, frase che ha alimentato ulteriormente l’attenzione mediatica attorno alle sue condizioni di salute.
Secondo quanto riportato da Fanpage, l’ex agente fotografico – impegnato in una battaglia mediatica e legale con Mediaset – avrebbe ironicamente attribuito il malessere alle “macumbe di Signorini”, riferimento ad Alfonso Signorini, già al centro di recenti polemiche.
L’evento di lunedì e le voci sulla politica
Nonostante il ricovero, Fabrizio Corona è atteso lunedì 16 febbraio a Fuorigrotta per un appuntamento pubblico già fissato prima del malore.
Negli ultimi giorni il suo nome è tornato al centro del dibattito anche per indiscrezioni su un possibile coinvolgimento in politica. Mario Adinolfi ha dichiarato che Corona in passato avrebbe mostrato interesse per un impegno politico, ipotizzando un suo potenziale appeal tra i giovani elettori. Si è parlato anche di un contatto con Roberto Vannacci, fuoriuscito dalla Lega.
Al momento, però, non sono arrivate conferme ufficiali da parte di Corona su un’eventuale discesa in campo. L’unica certezza è il ritorno in pubblico già nelle prossime ore, dopo il ricovero che ha fatto discutere e preoccupare i suoi follower.