Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona su Selvaggia Lucarelli e Biagiarelli: “Troppo poveri per una serie su Amazon”

Fabrizio Corona accoglie così la notizia di Lorenzo Biagiarelli nel cast di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Fabrizio Corona Lucarelli Biagiarelli

Fabrizio Corona fa a “pezzi” il cast di Ballando con le Stelle

Fabrizio Corona commenta il recente e ufficioso cast da poco rivelato della futura edizione di Ballando con le Stelle: il commento parte generale ma poi si ferma al nome di Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. E la critica è una pura frecciatina sull’antagonismo che c’è tra la Lucarelli e i Ferragnez.

Fabrizio Corona e il commento su Lorenzo Biagiarelli

Tra Lucarelli e Fedez non metterci il dito, e Fabrizio Corona ci si mette interamente. Questo sembra di capire dalle storie dell’ex re dei paparazzi, rimasto colpito dalla notizia riguardo la composizione a livello di cast della futura edizione di Ballando con le Stelle. Un generale commento “persone molto interessanti“, ma arriva il ma che si ferma all’altezza del nome di Lorenzo Biagiarelli, lo chef fidanzato con Selvaggia Lucarelli. Lucarelli a sua volta a Ballando con le Stelle e sempre in veste di giurata.

“Troppo poveri per una serie su Amazon”

Potrebbe andare per il sottile, ma Corona non lo fa. “Ma il fidanzato della Lucarelli (senza nome, cioè è questo) rappresenta il ritorno del vecchio gossip stile GF“, così Corona scrive nelle sue storie su Instagram. Una critica nella critica che lo vede dapprima chiedersi chi sia Lorenzo Biagiarelli per essere approdato nel cast se non, a logica, il “fidanzato di”. Poi la critica però sembra essere rivolta in qualche modo anche a Milly Carlucci che, mettendo in giuria lei e sulla pista da ballo lui, potrebbe puntare a quelle dinamiche molto più solite ai reality di Canale5: “Contenuti privati esterni richiamati all’interno, nascosti da contenuti culturali perché viaggiano, hanno gatti, una casa da setta satanica e sono di sinistra radical chic“, scrive Corona. E poi l’affondo finale, che sì chiama in causa proprio i Ferragnez (che non ama): “Troppo poveri per una serie su Amazon“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.