Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona sul figlio Carlos: “Vorrebbe un figlio, ci trasferiremo”

L’intervista rilasciata insieme a Carlos ha fatto emergere i sogni e i progetti di entrambi

Pubblicato

su

Fabrizio Corona foto

La famiglia Corona volge lo sguardo al futuro, tra sogni americani e desideri di paternità

Fabrizio Corona e il figlio Carlos sono tornati a parlare. Lo hanno fatto dalle pagine del settimanale Chi, insieme, raccontando la situazione familiare attuale e i rispettivi sogni e progetti futuri. A pochi giorni dalla festa dei 20 anni di Carlos, svoltasi a Noto in assenza di Nina Moric, padre e figlio hanno voluto chiarire alcuni aspetti della loro vita.

L’assenza di Nina al compleanno di Carlos? “Nessun problema”

Innanzitutto, anche se Nina non ha partecipato al compleanno del ragazzo, i rapporti d’affetto restano invariati: “Per me questo non è stato un problema, io e lei siamo legati, a prescindere dal compleanno, ci vogliamo molto bene, la vedrò quando torno a Milano. Voglio che ci sia un po’ di armonia, bisogna lavorarci, ma la si può trovare”, ha spiegato Carlos.

Fabrizio ha mantenuto la stessa linea: “Carlos è molto bravo e molto paziente con sua madre che è in un momento difficile, davvero difficile, ma è sempre la sua mamma. Lei, è naturale, gli vuole bene. E Carlos cerca sempre di farla sentire, se non bene, meglio. Lui la ama follemente, non ha rancori”.

Il retroscena: “Carlos vorrebbe un figlio”

Senza rancori dunque, con lo sguardo rivolto in avanti, al futuro, ad un progetto che li vede proiettati oltreoceano, come ammette Carlos: Abbiamo questo progetto che è finire questa pena, un anno e mezzo, e trasferirci a Los Angeles. Nei prossimi dieci anni vorrei trovare una compagna, costruirmi una famiglia”. Fabrizio ha infine rivelato il desiderio del figlio Carlos: “Mi ha detto che vorrebbe un bambino subito”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.