Connettiti con noi

GF VIP

Fabrizio Corona svela un retroscena sulla finale del GF VIP

“Ho raggiunto il mio scopo”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

corona totti ilary

“Vince Tavassi”: la previsione fallisce, ma Fabrizio Corona ha una spiegazione

Nei giorni scorsi, quelli di avvicinamento alla finale del GF VIP 7 andata in onda ieri sera, lunedì 3 aprile, Fabrizio Corona si era lasciato andare ad alcune rivelazioni sul programma, esponendosi in maniera netta sul nome del possibile vincitore, anche se a posteriori il suo retroscena non si è rivelato corretto. Dopo la “figuraccia” l’ex re dei paparazzi, oggi sempre più attivo tramite il suo profilo Telegram, ha chiarito meglio quanto accaduto, aprendo un nuovo scenario sulla finale del programma condotto da Alfonso Signorini.

Il retroscena sul reality show

“Mentre guardate la finale del GF Vip sappiate che voi il vincitore già lo conoscete. Siamo a lunedì e stasera c’è la finale del Grande Fratello Vip. Ricordatevi che come vi ho detto tre giorni fa, sarà Edoardo a vincere il GF Vip. Il reality lo vince Tavassi e ne riparliamo stasera dopo la fine della diretta. Alzate il volume, vi ho parlato tre giorni fa e ribadisco tutto adesso”. Questa era stata la previsione di Fabrizio Corona sul reality show, ma come ormai noto a tutti, a vincere è stata Nikita Pelizon, che ha battuto al televoto Oriana Marzoli. Tutto questo non ha però scomposto Corona, che anzi, ha mantenuto la sua linea e ha svelato un retroscena sulle sue previsioni.

“Raggiungo sempre quello che voglio”

“A me Edoardo Tavassi non sta simpatico, anzi. Lui non meritava di vincere assolutamente. E poi non è una persona famosa. Lui è conosciuto perché la sorella è diventata famosa per dei video chiamiamoli strani. Quindi io non volevo che vincesse. Sapendo di annunciarlo come vincitore le scommesse sarebbero schizzate e si sarebbe fatto di tutto per non farlo vincere. E poi così è stato il risultato finale. Tavassi non ha vinto il GF Vip. Quindi io ho raggiunto il mio scopo. Io raggiungo sempre quello che voglio. Su questo mio canale c’è solo la verità. E infatti anche questa è la realtà delle cose”. Fabrizio Corona avrebbe dunque messo in atto una strategia complessa per evitare che a vincere fosse Edoardo Tavassi, almeno stando alle sue parole. Che questo abbia condizionato il pubblico? Difficile dirlo, ma quel che è certo è che Corona, ancora una volta, ha mantenuto alta su di sé l’attenzione del pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014