Connettiti con noi

GF VIP

Fabrizio Corona: “Vi svelo 3 giorni prima chi è il vincitore del GF Vip”

Chi vince il GF Vip 7, Fabrizio Corona fa un nome specifico: avrà ragione?

Pubblicato

su

gf vip vincitore corona

Fabrizio Corona conosce già il nome del vincitore del GF Vip 7: la rivelazione

Fabrizio Corona, che conosce benissimo come funziona il mondo dello spettacolo e ancor più come funziona il GF Vip, sembra avere l’assoluta certezza quando dice di voler svelare il nome del vincitore di questa edizione: il nome e il cognome fatto dall’ex re dei paparazzi su Telegram, avrà ragione?

Lunedì 3 aprile la finale del GF Vip 7

Chi sarà il vincitore di questa edizione del GF Vip 7? Sicuramente lunghissima, forse troppo, e per certi versi profondamente ingiusta. Da settembre ad oggi sono state tantissime le polemiche, le controversie che hanno minato internamente lo show rischiando di farlo collassare in maniera definitiva. Tanti episodi spiacevoli che sicuramente sono quasi più numerosi di quelli piacevoli, tante pagine di “brutta televisione” che forse non mancheranno troppo al pubblico ora che il reality show sta per finire. Il prossimo lunedì 3 febbraio andrà in scena in diretta su Canale5 infatti l’ultima puntata del GF Vip 7, la finale, e verrà alla luce il nome del vincitore. Nome che però Fabrizio Corona conosce già alla perfezione.

Chi è il vincitore del GF Vip 7: il nome e il cognome fatto da Fabrizio Corona

Quando ne parla sul suo canale Telegram Fabrizio Corona non allude alla possibilità di potersi sbagliare perché per lui il nome del vincitore è una certezza. Mentre i sondaggi fuori dalla Casa danno come favorita alla vittoria Nikita Pelizon, Fabrizio Corona fa un nome del tutto diverso. “Vi svelto 3 giorni prima chi vince il GF Vip 7“, scrive Corona per poi dire pubblicamente il suo nome. “Ecco qui, il vincitore è Edoardo Tavassi. E un perché c’è“, dichiara Corona. Nessun complotto con gli autori alle spalle ma semplicemente Edoardo sarebbe fortissimo sui social, con fandom pronte a votarlo in massa portandolo al trionfo. “Ha un metodo di come funzionano i social media, vincerà lui“, conclude Fabrizio. Per il momento rimane un’ipotesi di Corona, ma avrà poi di nuovo ragione lui sul finale?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014