Connettiti con noi

GOSSIP

Fariba Tehrani, la verità sull’Isola dei Famosi: “Mi mettevano i bastoni fra le ruote”

La mamma di Giulia Salemi si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Pubblicato

su

fariba tehrani si sfoga contro isola dei famosi e ilary blasi

Fariba Tehrani, tra le protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e mamma di Giulia Salemi, a sua volta protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ora al centro del gossip per la sua storia d’amore nata sotto ai riflettori con Pierpaolo Pretelli, si racconta a ruota libera in diretta Instagram a Turchese Baracchim per Turchesando. Tanti i retroscena sull’ultima edizione del reality e tanti i sassolini che la madre di Giulia Salemi ha deciso di togliersi a distanza di tempo. Ce n’è per tutti: Ilary Blasi, gli autori, la produzione dell’Isola dei Famosi; Fariba Tehrani vuota il sacco.

Fariba Tehrani dopo l’Isola dei Famosi: “Bruttissimo impatto”

Fariba Tehrani si racconta senza freni in collegamento su Instagram con Turchese Baracchi che non manda di porle numerose domande sulla sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi. La madre di Giulia Salemi parla a braccio e quello che viene a galla non è il classico resoconto da ex naufraga, anzi, i retroscena svelati sono numerosi ed è quasi certo che molti faranno anche discutere generando delle contro-reazioni. L’Isola dei Famosi non è stata un’esperienza facile per Fariba Tehrani che come racconta lei stessa ha dovuto fare i conti in più occasioni con quelli che ha definito essere stati dei “bastoni fra le ruote” appositamente messi per crearle difficoltà: “Gli altri primitivi avevano le coperte e non me ne hanno data una. Mi temevano perché io facevo tutto. Mi mettevano sempre i bastoni tra le ruote. All’inizio è stato un bruttissimo impatto“, racconta la madre della Salemi.

Fariba Tehrani su Tommaso Zorzi e Ilary Blasi: “Sbuffava o mi interrompeva sempre

Non le manda a dire a nessuno Fariba che, pur non rinfacciando alcun fatto, racconta quella che è stata la personale esperienza e su opinionisti e conduttrice il punto di vista, da persona interna alle dinamiche, è diverso: “Iva Zanicchi diceva la sua senza prendere le parti di una persona sola. Elettra mi ha sempre difesa [..] Tommaso invece all’inizio non era a mio favore ma penso sia stato obiettivo perché giudicava quello che vedeva, non il retroscena“. Su Ilary Blasi il giudizio è diverso ancora e lascia adito a numerose riflessioni: “Sembrava che l’avesse un po’ con me, sbuffava o mi interrompeva spesso – racconta Fariba – Quando gli altri andavano in confessionale li faceva parlare, a me mi interrompeva e un discorso di 1 minuto ne durava 5, sembravo pesante“. “Anche le clip su di me… non riuscivo mai a rispondere” continua la madre della Salemi. Tuttora non c’è ancora stato modo di confrontarsi con la Blasi che tuttavia, nel corso della finale, già sembrava essersi come “ricreduta” su Fariba: “Era molto carina, mi ha fatto parlare, magari aveva un’idea di me e vedermi da vicino le ha fatto vedere che non era così“.

Il retroscena sulla produzione del reality: il dispiacere di Fariba

Riflettendo proprio su questo punto la Tehrani sembra disvelare i “progetti” della produzione dell’Isola che avrebbe avuto nell’interesse creare a tavolino dei personaggi puntando su alcune caratteristiche dei naufraghi: “Non si è visto tutto di me, montano solo le parti che interessano il ‘personaggio’ o la ‘personalità’. Decidono che ‘tu sei questo’ e montano tutte le parti con quelle caratteristiche“. A riguardo si dice dispiaciuta la Tehrani proprio per quel personaggio che suo malgrado le avrebbero cucito addosso: “Ero il personaggio che sussurrava all’Universo, rompiscatole, dura, magari anche pesante… Mi è dispiaciuto molto“. E proprio parlando di autori, produttori e presunte “antipatie” che avrebbe suscitato, così la Tehrani: “Mi hanno trattata un po’ come una figliastra ma io dico: meglio figliastra che orfana!“.

Fariba Tehrani: la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip

Sempre a Turchesando, Fariba Tehrani confessa di essere stata già corteggiata per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip ma per la Tehrani non c’è al momento margine di discussione: “Mi è stato chiesto subito dopo l’Isola, ho detto di no perché non si salta da un reality all’altro, psicologicamente non sono pronta“.