Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Federica Aversano: dopo Uomini e Donne inizia una nuova carriera

Sembrava avere le idee chiare, ma ora cambia tutto

Pubblicato

su

Federica Aversano

Che lavoro fa oggi Federica Aversano? Dopo Uomini e Donne l’ex tronista prende il treno

Quasi sicuramente Federica Aversano non immaginava che la sua esperienza come tronista di Uomini e Donne sarebbe finita anticipatamente e senza successo e, forse, non si aspettava nemmeno che a pochi mesi dall’uscita definitiva dagli studi del programma avrebbe iniziato una nuova vita lavorativa in un settore molto diverso dalle sue aspirazioni dichiarate spesso nel corso dello show di Maria De Filippi. Laureata in Scienze Politiche e in Giurisprudenza, Federica Aversano ha raccontato sovente del suo amore per l’insegnamento e l’orgoglio di lavorare nelle scuole. Tutto lasciava così intendere che dopo le luci della ribalta avrebbe continuato a dedicarsi a quel mondo.

Non sarà influencer, ma controllore

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Federica Aversano ha invece svelato come ha trovato impiego come assistente di viaggio in treno. “Non sarò un’influencer, ma un controllore del treno”, ha svelato la ragazza. Il pubblico resterà stupito da questo stravolgimento, ma non certo dalla ferma volontà di Federica di evitare di intraprendere una vita dedicata tutta ai social network e alle sponsorizzazioni. Più volte durante le puntate del dating show che l’hanno vista protagonista, ha spiegato di temere quel mondo e di non esserne attratta. Non diceva bugie Federica e oggi ne è arrivata la conferma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014