Connettiti con noi

PROGRAMMI

Federica Calemme sui messaggi privati di Alex Belli: “C’era un secondo fine”

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi commentano i messaggi privati di Alex Belli e non solo

Pubblicato

su

Federica Calemme

Gianmaria e Federica parlano dei messaggi privati di Alex Belli

Che Alex Belli abbia mandato dei messaggi privati a Federica Calemme prima dell’entrata di lei al Grande Fratello Vip, si sapeva. Ma ora a parlarne in prima persona è la diretta interessata: Federica Calemme. La modella, in compagnia virtuale (poiché distanti per il lavoro di lui) del suo Gianmaria, ha commentato i messaggi privati ricevuti da Alex e poi la sua permanenza nella Casa. Niente di positivo in entrambi i casi.

Federica Calemme come musa di Alex Belli, per Gianmaria è no

Gianmaria e Federica, ospiti a Casa Chi, hanno dovuto rispondere ad alcune domande ovviamente sul GF Vip e ovviamente su Alex Belli. E sui messaggi privati che la Calemme ha ricevuto proprio dall’attore, i giornalisti hanno azzardato rivolti ad Antinolfi: “Tu lo sai che Alex Belli le aveva mandato dei messaggi perché diventasse la sua musa? Tu la manderesti nella Factory di Alex Belli a fare un servizio?”, tra le risate generali.

Ma è intervenuta la Calemme prima ancora che Gianmaria potesse pronunciarsi: Ma non ti preoccupare che rifiuterei all’istante, anche no”. A questo punto Gianmaria è intervenuto ironico: “Potrei diventare io la sua musa vista l’evoluzione della cosa” . Sul finale entrambi hanno espresso il loro pensiero su Alex. Federica è stata molto chiara a riguardo: Lo avrei evitato, non mi piace come persona. Nei messaggi che mi ha mandato ho percepito un secondo fine”. Gianmaria invece non avrebbe sicuramente reagito bene, sostenendo che sia lui che Manuel Bortuzzo ed Aldo Montano hanno un solo pensiero su Alex Belli: “Tutto un teatrino”. Per la coppia, infine, a vincere il Grande Fratello Vip, sarà Jessica Selassié.

federica calemme gianmaria antinolfi casa chi
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme ospiti a Casa Chi

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.