Connettiti con noi

PROGRAMMI

Federica Calemme smaschera Alex Belli: “Mi ha scritto lui, voleva incontrarmi”

Federica Calemme rilascia compromettenti rivelazioni su Alex Belli

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

Federica Calemme: la rivelazione su Alex Belli

Federica Calemme parla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip che l’ha voluta come protagonista in “sordina” al fianco di Gianmaria Antinolfi. E proprio la Calemme si sta ora continuando a frequentare con l’imprenditore che è uscito dalla Casa poco dopo di lei e per sua volontà. Si chiacchiera con la Calemme in quel di Casa Chi ed emerge un retroscena non da poco sul più chiacchierato protagonista di questa edizione, Alex Belli.

Alex Belli e il giallo delle “foto”: Federica Calemme lo smentisce

Federica Calemme al Gf Vip

Alex Belli onnipresente, sempre e comunque. Per quanto Federica Calemme possa avere tutto l’interesse a parlare di Gianmaria Antinolfi, che sta continuando a conoscere lontano dalle telecamere del reality, intervistata a Casa Chi, le tocca parlare comunque di Alex Belli ma c’è di più. Viene chiesto infatti a Federica Calemme di fare chiarezza su un chiacchiericcio che la voleva essere stata in passato “scrutinata” da Alex Belli per alcune fotografie. “No – tuona perentoria la Calemme che finalmente sembra avere l’occasione per fare chiarezza su queste presunte fotografie di lei che avrebbe mandato in passato a Belli – Anche io ho sentito questa storia dove lui ha detto che aveva avuto delle mie foto in agenzia, ma io non ho mai mandato delle mie foto ad Alex“.

Federica Calemme rivela su Alex: “Voleva incontrarmi”

E non si ferma qui l’ex del Grande Fratello Vip che rivela invece di essere stata lei a ricevere dei messaggi da parte di Alex. “Su Instagram è lui che mi segue, mi ha scritto, abbiamo delle chat dove lui mi voleva fotografare, dove lui voleva incontrarmi a Milano… ma non c’è stata occasione“, e ride sul finale la Calemme con i giornalisti che così azzardano a pensare che avrebbe potuto essere lei “Soleil”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.