Connettiti con noi

GOSSIP

Federica Nargi soccorsa in montagna: cosa è successo alla showgirl

Si è ritrovata letteralmente paralizzata: la donna è stata aiutata dal soccorso alpino

Pubblicato

su

Federica Nargi

Una motoslitta l’ha raggiunta e trasportata a valle: la disavventura di Federica Nargi

Federica Nargi, Alessandro Matri e le loro due bambine hanno deciso di trascorrere una vacanza tra le montagne dell’Alto Adige. La gita è stata così anche occasione per Federica di testare la sua paura di sciare. Non proprio fan delle alte vette, Federica ha tentato di oltrepassare la sua fobia, ma l’esito non è stato proprio di quelli sperati. Con coraggio la Nargi ha pensato di cimentarsi con una pista non proprio per principianti, ma una volta giunto il momento di scendere dalle pendici innevate è stata colta da un attacco di panico.

Paralizzata e in lacrime per la paura

Immobilizzata dalla paura, Federica Nargi si è ritrovata in grossa difficoltà, sebbene il compagno Alessandro Matri provasse a sdrammatizzare. “Tu ridi, io sto male”, ha replicato la donna, che poi è stata aiutata dal soccorso alpino. In lacrime e senza riuscire a muoversi, Federica è stata caricata su una motoslitta e trasportata a valle, mentre l’ex calciatore riprendeva la scena minuziosamente con il suo smartphone.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.