Connettiti con noi

GOSSIP

Federica Pellegrini: la foto in ascensore con Matteo Giunta fa arrabbiare i fan

La reazione degli utenti social allo scatto

Pubblicato

su

federica pellegrini giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: la foto che i fan non si aspettavano

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, dopo il matrimonio, continuano a far parlare di sé, anche in negativo. Si sa che il gossip colpisce i vip, chi più, chi meno, ma la neo coppia di sposini è costantemente sotto la luce dei riflettori. Nello specifico uno scatto sarebbe costato ai due una valanga di critiche, tutte social. Qualche utente ha tentato di difendere la Divina ma è stato oscurato dai tantissimi commenti di critica/insulti che, come si sa, sui social a volte sono pure gratuiti.

La foto in ascensore

Nello specifico la coppia Pellegrini-Giunta si è scattata una foto in ascensore, in una posa giudicata poco consona dal mondo del web. L’ex nuotatrice ha infatti alzato lo stivale all’altezza del volto del neo marito, che ha imitato il gesto di leccare la gamba, e parte dello stesso stivale. Insomma, una foto diventata post su Instagram, che non è proprio piaciuta a tutti i fan della coppia. Si sa che i pareri sono soggettivi e che dipendono da molti fattori, dunque alcuni hanno anche difeso la Pellegrini.

Commenti, per la maggior parte negativi, sono però apparsi sotto il post. Alcuni esempi: “Maleducazione allo stato puro“, ancora: “Che brutto esempio“. “Gli altri condomini ringraziano per l’impronta in ascensore“, “Ridicoli“, “Incivili“, “Che foto demenziale“. Insomma, la foto non è piaciuta decisamente a tutti, però qualche utente social ha difeso l’ex nuotatrice: “È anche casa sua. Che danni può fare uno stivale appoggiato per una foto su una parete lucida di metallo/plastica“.

pellegrini giunta
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.