Connettiti con noi

GOSSIP

“Federico Fashion Style è gay”: la reazione iconica di Mara Venier

La conduttrice di Domenica In ha detto la sua sulla questione

Pubblicato

su

federico fashion style mara venier

Mara Venier ha commentato la presunta omosessualità di Federico Fashion Style

Anche Mara Venier ha voluto commentare il caso Federico Fashion Style: sì perché nelle ultime ore non si sta parlando d’altro. Pare che il parrucchiere dei vip sia gay, e se certamente non è questo dato a scioccare le menti delle persone, lo è il fatto che è questo un vero e proprio coming out, dopo anni di diverse versioni. Non solo diverse versioni, anche una relazione lunga 17 anni con Letizia Porcu, ad oggi finita, e la nascita di una bambina, Sophie Maelle (nata tramite inseminazione artificiale).

La reazione di Mara Venier sui social

Ad ogni modo, anche Mara Venier ha commentato il caso del presunto coming out di Federico Fashion Style a Verissimo che dovrebbe avvenire oggi, nella puntata di sabato 21 gennaio. E lo ha fatto in maniera iconica, come al suo solito, su Instagram. La conduttrice di Domenica In ha respostato un articolo il cui titolo recitava: “Federico Fashion Style ha ammesso di essere gay a Verissimo“.

Zia Mara ha dunque deciso di dire la sua, proprio sotto l’articolo, nello spazio che le Instagram stories le hanno concesso. Iconica la reazione della conduttrice: “Nooo, non me lo aspettavo proprio“. La Venier ha anche aggiunto delle emoticon che esprimono sconcerto, ovviamente finto. Pare dunque che tutti sapessero o che avessero almeno intuito, ma che nessuno abbia detto, come giusto che sia, visto che si tratta di una questione personale.

federico fashion style venier
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.