Connettiti con noi

GOSSIP

“Federico Fashion Style stava per fare coming out al GF Vip, poi è saltato tutto”

Emergono nuovi retroscena sul coming out di Federico Fashion Style a Verissimo: le rivelazioni di Selvaggia Lucarelli

Pubblicato

su

federico fashion style gf vip

Federico Fashion Style e la “trattativa televisiva” dietro al suo coming out

Si continua a parlare in lungo e in largo del coming out di Federico Fashion Style a Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin, di fronte a milioni di italiani: una rivelazione appresa senza troppo stupore ma che comunque ha fatto a lungo parlare e a far saltar fuori qualche retroscena a distanza di giorni è ora Selvaggia Lucarelli che chiama in causa il GF Vip 7.

Selvaggia Lucarelli: la “trattativa” per il coming out di Federico Fashion Style

Anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha deciso di dedicare una puntata de Il Sottosopra, podcast su Spotify, alla questione “Federico Fashion Style”. Il parrucchiere dei vip da tempo aveva annunciato di avere importanti annunci da fare, una verità da dire fino in fondo, una trasparenza da raggiungere. Verità venuta a galla nel corso di un’intervista a Verissimo, quasi come se fosse stato per certi versi costretto a farlo.

Un altro segreto di pulcinella però, come si suol dire e soprattutto come aveva detto lo stesso Gabriel Garko facendo coming out al GF Vip. E proprio al GF Vip 7 sembra avrebbe dovuto fare le sue rivelazioni anche Federico Fashion Style. “Nell’ambiente televisivo lo sapevamo tutti che Federico Fashion Style stava preparando il suo coming out mediatico – dichiara la Lucarelli nel podcast – C’era in corso una trattativa, un’asta anche economica con programmi e conduttori“. Viene fuori insomma quello che già si immaginava: prima di fare coming out Federico ha ben valutato il dove, il come e anche il prezzo.

“Stava per andare al GF Vip a fare la sua rivelazione”

A un certo punto ricordo – dice sempre la Lucarelli nel corso della sua puntata – che stava per andare al GF Vip a fare la sua rivelazione. Gli addetti ai lavori sapevano tutto, ma poi è saltato tutto e ha deciso di affidare l’inatteso coming out a Silvia Toffanin“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.