Connettiti con noi

GOSSIP

Federico Fashion Style sul coming out a Verissimo: “Sono stato costretto a dirlo”

Le parole dell’hair stylist hanno cercato di fare un po’ di chiarezza

Pubblicato

su

federico fashion style coming out

Federico Fashion Style ha rotto il silenzio sul coming out a Verissimo

Federico Fashion Style nelle ultime ore ha rotto il silenzio sul suo coming out della giornata di sabato 21 gennaio, a Verissimo. Proprio nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, infatti, l’hair stylist ha rivelato la sua omosessualità, cercando di fare il punto della situazione, anche nella sua relazione con l’ex compagna Letizia Porcu. Ma proprio nelle ultime ore alcune rivelazioni dello stesso Federico hanno fatto riaccendere il gossip e parlare le indiscrezioni.

“Ho preso tempo per rispettare mia figlia”: le parole dell’hair stylist

Federico Fashion Style ha chiarito qualcosa circa il suo coming out fatto a Verissimo nelle scorse ore, tra le sue Instagram stories. Queste le parole dell’hair stylist: “Ho preso tempo per rispettare mia figlia e ne avevo parlato anche con la madre di mia figlia. Con la mia coscienza sono a posto“. Federico ha quindi precisato: “Mi sono trovato nella condizione di doverlo dire pubblicamente perché terze persone hanno rivelato, senza il mio consenso, delle dichiarazioni molto riservate“.

Federico non ha smesso di puntare il dito: “Tengo a sottolineare che queste persone stavano con me, mi conoscevano e sapevano. Ma la vita va avanti. Nulla da dire a parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera stupida per avere qualche like in più“. Fino a rivelare: “Sono stato costretto a dirlo [di essere omosessuale, ndr], quindi volevo dirlo prima alle persone che dovevano sapere“.

Federico Fashion Style reagisce alle critiche: lo sfogo su Instagram

Federico ha dunque chiosato riferendosi anche a chi lo ha accusato di avere fatto il coming out a Verissimo per un compenso economico. “A chi mi accusa di essere andato in televisione per soldi o visibilità tengo a precisare che non è assolutamente vero, anzi“. Insomma, tutte le criticità relative al coming out dell’hair stylist sembrano essere state chiarite.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.