Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez a CTCF su Nove, Fazio: “Sgarbo alla Rai? Ma quando mai”

Fazio miete sul nascere le insidie che avrebbe potuto provocare l’annuncio di Fedez ospite a Che Tempo Che Fa

Pubblicato

su

fedez fazio che tempo che fa

Fabio Fazio e l’ospitata di Fedez a Che Tempo Che Fa dopo lo stop della Rai a Belve

Come annunciato in queste ore, domenica sera su Nove Fedez sarà ospite di Fabio Fazio in quel di Che Tempo Che Fa: si tratta ovviamente di uno “scambio” visto che il conduttore è stato a sua volta ospite di Muschio Selvaggio, ma proprio Fazio ci tiene a parlare apertamente alla Rai onde evitare congetture.

Ci è voluto pochissimo infatti, annunciato Fedez come ospite di Che Tempo Che Fa domenica 29 ottobre, per parlare di sgarbo alla Rai. Come a tutti noto, Fedez doveva essere ospite su Rai2 di Francesca Fagnani a Belve salvo poi vedersi bloccato dalla stessa Rai. Ne è seguita anche una telefonata da parte dell’ad Roberto Sergio per “chiarire” la situazione e ritrovare un dialogo, ma il gesto di Fazio è sembra al principio fare perno su questo. Interpellato dall’AdnKronos, così Fazio ha voluto subito chiarire la sua posizione negando in tutti i modi di aver voluto “rubare” l’ospite sgradito per eccellenza. “Uno sgarbo alla Rai? – tuona Fazio – Ma quando mai! Ma siamo pazzi? Ho fatto con lui Muschio Selvaggio e poi Fedez è sempre venuto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014