Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez, la confessione sul tumore: scoperto grazie ad una lite con Chiara

Il momento esatto in cui lo ha scoperto e come

Pubblicato

su

chiara ferragni fedez

Fedez: le parole del rapper

Fedez nelle ultime ore è tornato a parlare della malattia che poco tempo fa lo ha colpito. Dopo averne parlato in relazione al ritrovato rapporto di amicizia con J-Ax, il rapper ha deciso di rendere pubbliche le circostanze esatte dell’accaduto.

Fedez: “Grazie ad una lite avvenuta con Chiara”

Fedez e Chiara: le liti tra i due coniugi si sa (soprattutto per chi ha visto la serie The Ferragnez, di cui la seconda stagione è già certa) sono frequenti e anche forti. Come nelle coppie più affiatate, le litigate servono il più delle volte a consolidare rapporti, e a renderli più movimentati. Insomma, più unici. E anche le litigate con la moglie c’entrano con la scoperta della malattia da parte di Fedez.

Fedez ha quindi spiegato le circostanze in una diretta su Instagram, ripresa nei suoi contenuti da Novella 2000. “Federico ha anche raccontato di aver scoperto di avere il tumore grazie a una lite avvenuta con Chiara Ferragni! A causa di un battibecco con sua moglie infatti il cantante si è presentato a una visita di controllo con due ore di ritardo. A quel punto Federico è stato visitato da un dottore differente da quello che lo avrebbe dovuto seguire in origine, che l’ha convinto a sottoporsi ad altri esami“. E il lieto fine, per fortuna, c’è stato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014