Connettiti con noi

SERIE TV

The Ferragnez 2, è ufficiale: “La seconda stagione in onda su Prime nel 2023”

Ritornano le avventure di Chiara Ferragni e Fedez: ufficiale la seconda stagione di The Ferragnez

Pubblicato

su

Fedez e Chiara Ferragni The Ferragnez 2

The Ferragnez 2, è ufficiale: ci sarà una seconda stagione nel 2023

Chiara Ferragni e Fedez annunciano su Instagram, insieme ad Amazon Prime Video, la seconda stagione di The Ferragnez 2. La serie tv sulla loro vita avrà dunque una seconda parte come già si vociferava da un po’ e come oltretutto sembrava di aver intuito proprio durante Love Mi.

Le avventure di Chiara Ferragni e Federico su Prime continuano

Qualcuno durante il concerto gratuito in Piazza Duomo di qualche sera se ne era accorto. C’era qualcosa che sembrava suggerire il fatto che Chiara Ferragni e Fedez stessero girando lì, sul momento, un pezzo di vita o meglio, un pezzo di serie tv. Arriva con tutta l’ufficialità del mondo l’annuncio che riguarda la seconda stagione di The Ferragnez. La serie, uscita per la prima volta nel dicembre scorso su Amazon Prime Video, ha collezionato un successo dopo l’altro.

L’annuncio di Chiara e Fedez: “In onda nel 2023”

Ciao guys, oggi abbiamo un annuncio da farvi. Stiamo filmando la seconda stagione di The Ferragnez, la serie andrà in onda su Prime Video nel 2023 e siamo sicuri che vi emozionerà tantissimo“, ha annunciato la Ferragni. Un annuncio in pieno stile ferragnez in realtà, caratterizzato anche dallo stile della coppia, con Fedez pronto dietro a “imitare” la Ferragni, ripetendo l’annuncio in inglese. Dal momento che la serie riguarderà da vicino la vita di tutti i giorni della coppia, è facile immaginare come nella seconda stagione non mancheranno sicuramente riferimenti alla malattia di Fedez o alla futura esperienza al Festival di Sanremo di Chiara.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.