Connect with us

MUSICA

Fedez, polemica dopo LoveMi: “Non va mai bene un ca**o vero?”

Polemica su Twitter tra Fedez e un utente a margine dell’annuncio della cifra raccolta per Amici di TOG durante LoveMi

Published

on

Fedez Chiara Ferragni polemica su twitter per lovemi

LoveMi: Fedez annuncia la cifra raccolta, ma un utente lo provoca

PUBBLICITÀ

Fedez sbotta sui social pochi minuto dopo aver annunciato la cifra raccolta durante LoveMi da devolvere ad Amici di TOG. A scatenare il rapper un commento di un utente su Twitter a margine dell’annuncio: “Fanno eventi di beneficienza e poi donano i soldi degli altri“.

La polemica su Twitter: “Fedez e Ferragni sono top, donano i soldi degli altri

Fedez ha annunciato in queste ore sui social di aver raccolto, tramite SMS, circa 130mila durante LoveMi. Si tratta del concertone gratuito a scopo benefico che ha avuto luogo a Milano, in Piazza Duomo. Oltre 20mila persone in piazza, musica e tanta beneficienza per aiutare la onlus Amici di TOG, centro riabilitativo che si prende cura di bambini affetti da gravi e complesse malattie neurologiche. C’è però vena polemica in un commento all’annuncio di Fedez da parte di un utente: “Comunque Fedez e la Ferragni sono top, fanno eventi di beneficienza e poi donano i soldi degli altri, pazzesco“. E a questo commento è arrivata immediata la risposta di Fedez.

PUBBLICITÀ

La secca risposta di Fedez su Twitter

Fedez polemica Twitter LoveMi
La polemica su Twitter tra Fedez e un utente a margine di LoveMi

Tranquilla – risponde Fedez all’utente – Anche i nostri di soldi, se vuoi ti mando un resoconto“. Il commento tocca molto da vicino Fedez, che non è nuovo alla polemica: “Ma sai, se in Italia dici quanto dai di tasca tua non va bene perché non si dice. Se fai delle raccolte benefiche lo fai con i soldi degli altri… Insomma, non va mai bene un ca**o vero?“. Forte il commento del rapper che ha deciso di non sorvolare sulla critica assolutamente sterile e fuori luogo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014