Connect with us
PUBBLICITÀ

GOSSIP

Fedez su Fabrizio Corona: “È ossessionato da me”, la frecciatina a Muschio Selvaggio

Fedez intervista Belén Rodriguez a Muschio Selvaggio e non perde l’occasione per punzecchiare il suo storico ex fidanzato Fabrizio Corona

Published

on

Fedez Belén Rodriguez

Fedez intervista Belén Rodriguez a Muschio Selvaggio

PUBBLICITÀ

Fedez non si lascia scappare l’occasione per pungere Fabrizio Corona trovandosi innanzi la sua storica ex Belén Rodriguez. L’ex re dei paparazzi proprio di recente ha dovuto fare i conti con una querela da parte dei Ferragnez, indignati da una sua vecchia intervista. Trovandosi fianco-fianco Belén Rodriguez a Muschio Selvaggio, così Fedez ha voluto “sistemare i conti” con Corona.

Fedez e la parentesi su Fabrizio Corona: “Fabrizio mi odia”

YouTube Invito LaWebstar

Belén Rodriguez è stata una delle ultime ospiti di Fedez a Muschio Selvaggio, lo show-podcast reperibile su Spotify e Youtube. Si parla di carriera, dall’arrivo di Belén in Italia all’evoluzione della tv in questi ultimi decenni. Parlando, si tocca anche l’argomento Fabrizio Corona che ha fatto parte del passato dell’argentina. A porre l’accento sull’ex re dei paparazzi è stato Fedez che non ha mancato di chiamarlo in causa parlando con Belén: “Sai che Fabrizio mi odia? – domanda, con tono retorico, Fedez – Ogni giorno fa una ca**o di storia contro di me, è ossessionato“.

Belén Rodriguez stempera: “È invidioso perché sei più tatuato di lui”

Belén Rodriguez a Muschio Selvaggio

E ancora, sempre Fedez rivolgendosi a Belén parlando di Corona: “Che ca**o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi più i cogli*ni. Non ha un ca**o da fare, vabbè“. Ha il dente avvelenato Fedez al quale risponde l’argento, cercando di stemperare i toni: “Non penso che ti odi – chiosa Belén Rodriguez – È invidioso perché sei più tatuato di lui“. La butta sui tatuaggi Belén: “Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Ha tatuato la qualunque“. Poi, facendosi un po’ più seria: “Lui non sta proprio apposto, ma gli voglio bene con tutti i difetti. Ce l’ha un po’ con tutti, ma lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014