Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez: “Ti piace la nuova canzone di papà?”, l’ironico siparietto con la figlia Vittoria

Il rapper ha portato un’altra ventata di divertimento sui social

Pubblicato

su

fedez vittoria

Fedez e Vittoria su Instagram: a vincere è la simpatia

Fedez è papà di Leone e Vittoria, e da quello che si può evincere dalle Instagram stories, è anche un papà molto dolce, affettuoso e soprattutto presente nella vita dei suoi due figli. Il rapper e marito di Chiara Ferragni ha più volte ribadito, specie dopo aver superato il momento difficile della malattia, che la sua famiglia è la cosa più importante per lui. Spesso l’artista si rende protagonista di leggeri e ironici siparietti con i suoi due figli, che fanno divertire molto il pubblico social (sono infatti molto richiesti).

Il siparietto ironico con Vittoria: la bambina ha le idee chiare

Vittoria, nonché figlia di Fedez e Chiara Ferragni, ha appena 1 anno, anche se è già molto presente, insieme a suo fratello Leone, tra le Instagram stories dei loro genitori. Rapper e imprenditrice digitale, infatti, mostrano spesso i loro bambini intenti a giocare insieme, divertirsi e realizzare gag che puntualmente diventano virali. L’ultima è stata quella realizzata da Fedez, in occasione del suo ultimo singolo in uscita, Crisi di stato. Il rapper ha quindi chiesto ai suoi figli, nel frattempo realizzando un filmato, se gli piacesse la canzone.

Recensione sulla nuova canzone del papà“, ha scritto Fedez tra le sue Instagram stories, inquadrando i due piccoli di casa. Alla domanda diretta, poi, Leone ha risposto affermativamente, mentre la reazione della piccola Vittoria ha fatto ridere non solo i followers, ma lo stesso Fedez. La bimba ha detto espressamente: “No“, muovendo anche la testa per esprimere ancora meglio il senso di negazione. Insomma, Fedez e la piccola Vittoria ne hanno combinata un’altra delle loro, sui social.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.