Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez si tradisce parlando di Sanremo: avrà un ruolo speciale?

Parlando di Festival, vista la presenza di Chiara, è quasi scontato un colpo di scena da parte di Fedez

Pubblicato

su

fedez festival sanremo ferragni

Fedez al Festival di Sanremo 2023, ma solo per applaudire Chiara Ferragni?

Manca sempre meno al Festival di Sanremo 2023 che per la prima volta porterà in tv anche la socialnazionalpopolare Chiara Ferragni, di recente premiata proprio come influencer: un’attesa interminabile durante la quale ci si interroga sempre più sul ruolo che avrà suo marito in tutto questo, Fedez.

Fedez e l’incapacità di mantenere un segreto

Chi conosce Fedez e chi lo segue sui social, dove è praticamente intrappolata tutta la sua vita, è sicuramente a conoscenza di un suo “difetto”: non riesce a mantenere i segreti. Del rapper tutto si può dire ma non che riesca a trattenersi e quand’anche ci riesce manifesta poi tutta la fatica. Era accaduto così anche prima dell’annuncio di Chiara Ferragni co-conduttrice del Festival, tanto che oggettivamente sui social anche se in contemporanea l’annuncio di Fedez è avvenuto qualche millesimo di secondo prima. Insomma, i segreti non vanno detti a Fedez a meno che non si voglia farli sapere a milioni di follower. Però perché tutta questa premessa? Pare che Fedez, nel corso di una conferenza stampa, abbia faticato troppo facendo intendere che qualcosa, a Sanremo, succederà.

Fedez sul Festival di Sanremo: “Non posso… basta”

Come riportato dal Corriere della Sera, così Fedez conferma la sua presenza all’Ariston per battere le mani alla sua Ferry, ma sembra si trattenga dal dire qualcosa di più. “Io a Sanremo a fare che? I concorrenti sono già annunciati – dichiara Fedez, smentendo qualsiasi voce su una sua presunta partecipazione a sorpresa – Credo che ci andrò perché c’è mia moglie che presenta, ma poi non posso… basta“. Cosa voleva dire Fedez prima di interrompersi? Non potrà perché ha altro da fare e non può dire cosa farà a Sanremo? Conoscendo Fedez, la Ferragni e la macchina che ruota attorno a loro, qualcosa da aspettarselo c’è.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.