Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez e la malattia: com’è cambiata la vita dopo il tumore

Così è cambiata la vita del rapper

Pubblicato

su

Fedez tumore

La vita di Fedez dopo il tumore al pancreas

La vita di Fedez è del tutto cambiata così come la percezione dei valori dopo aver lottato contro un raro tumore al pancreas. Prima la diagnosi, poi l’operazione nelle settimane successive e la ripresa: al suo fianco c’è sempre stata la moglie Chiara Ferragni, fondamentale nel ritornare a vivere. Una vita che però è cambiata del tutto, moralmente ma anche fisicamente.

Fedez e la malattia: la diagnosi e l’operazione

Tempo fa era stato lo stesso Fedez a spiegare com’era cambiata, banalmente, anche la percezione dei soldi dopo aver affrontato da vicino un tumore raro, come quello che gli è stato diagnosticato. Un raro tumore neuroendocrino affrontato faccia a faccia dal rapper, sottopostosi ad un lungo intervento nella primavera scorsa. Ora la sua vita, a giudicare dagli eventi ma anche dagli impegni, sembra la più normale di sempre, eppure è del tutto cambiata. Cambiata la vita così come il valore del tempo, dell’amore, degli affetti stretti. Ritrovati gli amici di sempre, si racconta spontaneamente Fedez oggi, parlando di sé in alcune storie Instagram.

Com’è cambiata la vita di Fedez: “Devo sempre controllare la glicemia”

Com’è cambiata la vita di Fedez a livello morale, un po’ lo sappiamo già. Quello che non sappiamo bene è come sia cambiata la sua vita in senso stretto, ma a spiegarlo ora è stato lui nelle storie Instagram: “Fortunatamente non sono diventato diabetico – dichiara Fedez sui social – devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione diciamo non posso più fare il pazzerello con cibi e alcol, non che prima lo facessi“. Nuove abitudini per una vita che ora però ha un altro sapore, riprendendo il titolo di una delle sue ultime canzoni: “Come dirla in francese, mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino ogni volta che vado al cess* è una festa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.