Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez torna a parlare del tumore: “Mi aspetta una risonanza magnetica”

Le parole del rapper

Pubblicato

su

fedez tumore

Fedez torna a parlare del tumore: le parole del rapper

Fedez nelle ultime ore è tornato a parlare del tumore che lo ha colpito nell’ultimo periodo, tra le sue Instagram stories. Il rapper e marito di Chiara Ferragni ha sempre aggiornato i suoi followers circa l’andamento della guarigione, che si sa essere lento, ma comunque efficace. Fedez dunque ha fatto proprio questo, raccontando e raccontandosi passo dopo passo.

Fedez si mostra tra le Instagram stories

Oggi visita di controllo dopo sei mesi dalla rimozione del tumore. Mi aspetta una bella risonanza magnetica (che non amo particolarmente)“. Questo il semplice messaggio contenuto nell’ultima Instagram story postata da Fedez sul suddetto social. Il rapper si è mostrato in un autoscatto, con la mano che gli copre il viso, senza fornire ulteriori dettagli alle sue parole scritte.

Probabilmente, come in tutte le altre occasioni, Fedez aggiornerà i suoi followers man mano. Passo dopo passo, infatti, potrebbe comunicare ulteriori aggiornamenti: è importante ricordare, comunque, che anche se Fedez decidesse di vivere in maniera totalmente privata il suo percorso di guarigione, non ci sarebbe nulla di male o di sbagliato. Rimane questa sempre una decisione personale.

Che cosa aveva detto Fedez sul tumore

Di poco tempo fa, l’annuncio di Fedez stesso, inerente la scoperta della presenza di un tumore. Queste, al tempo, sono state le sue parole: “Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato (…) Non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire su un palco“. Ed ancora, sulle paure più grandi dovute alla malattia: “Un solo pensiero mi devastava più della paura della morte: non essere ricordato dai miei figli“.

fedez tumore
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.