Connettiti con noi

Programmi

Fedez verso un’ospitata in Rai a Domenica In (ma ad una condizione)

Il rapper avrebbe risolto tutti i suoi problemi con la Rai

Pubblicato

su

fedez domenica in

Dopo Belén anche Fedez ospite di Mara Venier e a Domenica In

Fedez potrebbe tornare in Rai o meglio ancora, arrivarci finalmente una volta per tutte ma ovviamente in una posizione in cui sarebbe il rapper stesso a dettare le regole del gioco: la possibile intervista di Fedez a Mara Venier, ospite di Domenica In.

Se Belén Rodriguez ospite di per sé rappresentava già un’esclusiva, Mara Venier potrebbe ora mettere a segno il colpaccio: Fedez. Un colpaccio in realtà “servito” dalla collega Francesca Fagnani che alla fine non aveva avuto modo di averlo come ospite di Belve. Un “fattaccio” risolto direttamente dall’ad Roberto Sergio con scuse al rapper nel corso di una telefonata intima. E sempre l’ad Sergio sarebbe riuscito ora a garantirsi l’intervista al rapper a Domenica In. Ovviamente però, come dicevamo, Fedez ha dettato alcune condizioni. Tra queste ci sarebbe la volontà di essere ospite di una parte di puntata non in diretta ma registrata. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, la possibile intervista dovrebbe essere registrata domenica 26 novembre, al termine della puntata in diretta, dunque sarà trasmessa nelle prossime settimane.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014